Orologi uomo Festina: ispirazione dal ciclismo

Orologi uomo Festina: ispirazione dal ciclismo
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:
    Orologi uomo Festina: ispirazione dal ciclismo

    Esperienza, competenza, innovazione tecnologica, imbattibile attenzione sul rapporto qualità prezzo e una particolare attenzione rivolta al servizio post vendita: sono queste le caratteristiche principali di Festina, marchio leader nel mondo degli orologi.

    Il Gruppo Festina, nato circa venticinque anni fa, è oggi uno dei maggiori produttori di orologi sul mercato, grazie alla politica espansionistica che ha unito nomi prestigiosi nel mondo orologiero, come Festina, Lotus, Lotus Style, Jaguar, Candino e Calypso.

    La cura nel design, l’innovazione dei propri prodotti, il controllo della qualità, la professionalità di chi lavora e offre garanzie di questi orologi e lo stile personalizzato, sono i punti cardine Festina, gruppo che realizza tutto questo con passione e serietà.

    In particolare il mondo del ciclismo è una fonte importante di ispirazione per Festina. Con la ”Chrono Bike Collection”, cronometrista ufficiale del Giro d’Italia e del Tour de France, Festina dimostra la grande passione per il mondo ”dei guerrieri della strada”, sponsorizzando anche il Giro di Spagna, La Vuelta, il Giro di Polonia e maratone come quella di Berlino, Amburgo e Karsthand oltre ad eventi BMX in Francia.

    Ecco due esemplari molto apprezzati di queste collezioni:

    -Il cronografo al quarzo ”Giro d’Italia” ha la cassa e il cinturino in acciaio, vetro minerale antigraffio e una serie di funzioni quali cronometro, calendario, sveglia, secondo fuso orario, timer e molti altri, disponibile anche con cinturino in gomma.
    festina_giro_d'italia2011_arancio

    -Il cronografo al quarzo ”Tour de France” ha cassa e cinturino in acciaio, vetro minerale antigraffio, cronometro, calendario, sveglia, secondo fuso orario, timer ed è resistente ad una profondità di 10 atmosfere.

    Disponibile in arancio, giallo, azzurro, verde, silver e nero.
    festina tour de france

    Ovviamente Festina non è solo il marchio degli orologi sportivi: produce infatti anche orologi per ogni occasione suddivisi in svariate collezioni, tra le quali spicca la ”Special Collections Ceramica”.

    Per ulteriori informazioni una visita al sito del marchio potrebbe darvi la spinta per acquistare uno di questi orologi dall’anima sportiva.

    410

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoOrologi Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI