Orologi uomo D&G 2012: prezzi e modelli [FOTO]

Orologi uomo D&G 2012: prezzi e modelli [FOTO]

    La collezione di orologi D&G 2012 è ricca di novità e nuovi modelli. Ve li presentiamo tutti in questo articolo indicandovi anche i prezzi, poi starà a voi scegliere l’orologio più adatto al vostro stile.

    Gli orologi D&G hanno tutti un design molto maschile, sia i modelli sportivi che quelli più classici. La ricerca del dettaglio e la raffinatezza di ognuno di essi rende le creazioni D&G molto ricercate, dei veri gioielli da sfoggiare al polso. Dei vari modelli alcuni già li conosciamo, come, ad esempio, i D&G High contact, coloratissimi e touchscreen.

    Tra gli ultimi orologi proposti da D&G molti hanno il cronografo. Tra questi c’è il modello LE CLIC, realizzato interamente in acciaio e caratterizzato da dettagli neri. I piccoli quadranti del cronografo sono color argento, in contrasto con il colore nero predominante. Costa 330 euro.
    Sempre in acciaio ma con quadrante totalmente nero è il modello Dorian, anche questo, ovviamente, con cronografo. È impermeabile fino a 50 metri e a il fondello a vite. Costa 275 euro.

    Orologio D&G MARTIN Chrono

    Tra i modelli più classici e perfetti per occasioni più formali vi presentiamo gli orologi D&G con cinturino in pelle. Martin è l’orologio da polso con cronografo, movimento al quarzo, cassa da 42 mm in acciaio.

    Di base è scuro ma il quadrante interno è caratterizzato dal cronografo bianco con lancette rosso fuoco e lancetta dei secondi color turchese. Piccoli dettagli che fanno la differenza e rendono questo orologio piuttosto classico molto più particolare e appetibile. Costa 185 euro.
    Decisamente più particolare l’orologio D&G Performance. Anche questo ha il cronografo, cassa in acciaio e vetro minerale curvato. Il cinturino è realizzato in pelle marrone e ha cuciture in cotone rosso fuoco. Il quadrante è color antracite ed è particolareggiato da dettagli rossi e gialli. Costa 207 euro.

    Dolce & Gabbana orologi di lusso

    La collezione di orologi da uomo Dolce & Gabbana quest’anno si amplia ancora di più. I due stilisti italiani hanno deciso di realizzare una linea di lusso. Stile impeccabile e qualità elevata contraddistinguerà le nuove creazioni che adesso vi andremo a presentare. La collezione di esordio comprende tre linee di prodotto per un totale di 52 orologi.

    Orologio Dolce & Gabbana DS5, linea lusso

    DG7 – si ispira all’eleganza classica della maglia Milano che ha caratterizzato fortemente gli orologi da polso negli anni ‘50.
    DG7 Gems – è reso ancor più prezioso e raro perché arricchito da gemme importanti come diamanti, zaffiri, rubini e smeraldi.
    DS5 – è l’orologio che di questa linea ha il cronografo e cronometro certificato COSC. Ha un design sportivo ma di fatto è molto classico e prezioso vista la scelta dei materiali (acciaio e oro bianco, giallo e rosso).
    I prezzi degli orologi della linea di lusso di Dolce & Gabbana saranno piuttosto alti, dai 2.000 euro fino, si pensa, ai 180.000 euro.

    575

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoDolce e GabbanaModa UomoOrologi Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI