Orologi uomo 2015: prezzi e migliori modelli [FOTO]

Orologi uomo 2015: prezzi e migliori modelli [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli orologi da uomo sono accessori esclusivi e imperdibili ma quali sono stati i modelli più belli del 2015? Stilare una classifica è piuttosto complicato, perché ognuno dei complementi realizzati ha un suo stile, una sua occasione d’uso, degli elementi che lo rendono esclusivo. Ci sono quelli più sportivi e quelli più eleganti, ci sono gli orologi con cinturino di pelle e poi ci sono quelli in acciaio fino alle proposte in gomma il più delle volte colorata. Insomma, come sempre la scelta è decisamente molto vasta ma solo alcuni sono stati reputati i migliori orologi del 2015: siete pronti per scoprire quali sono?

    Insomma, come avete potuto capire, è davvero difficile dire qual è l’orologio da uomo 2015 più bello in assoluto. Quello che possiamo fare, però, è rivedere ogni singola proposta e scoprire quale fa al caso vostro. Partiamo innanzitutto dai modelli da sogno, come lo splendido Cartier Calibre de Cartier Diver, un segnatempo all black con cinturino in gomma e quadrante con bordatura in oro rosa. All’interno presenta dei grandi numeri romani e il datario, una proposta elegantemente sportiva per gli uomini che sanno quello che vogliono. Molto simile anche il Seiko 5, ovviamente automatico con particolare cinturino in tessuto intrecciato. Non passa inosservato il pregiato Rue Du Rhone, anche questo completamente nero con cassa in acciaio silver e cinturino in pelle e cronografo con lancetta dei secondi rosso fuoco.

    Tra gli orologi da uomo 2015 più esclusivi non possiamo non citare il meraviglioso Tudor Heritage con cinturino in tessuto traforato blu notte e nero, le stesse nuance utilizzate per la cassa di questo modello. Tra i più raffinati non manca certamente il Panerai, il modello Luminor Marina con cassa acciaio satinato, interno nero con elementi camel e cinturino di pelle martellata marrone con cuciture sabbia a contrasto. Stile minimal per lo Skagen Johannes Two Hand, per chi adora lo stile senza tempo, e per il Projects Past, Present, Future, con il quadrante quasi interamente total white.

    Tra gli orologi a meno di 50 euro, o quasi, troviamo il Timex Weekender Slip Thru, comodo e sottile, il Fossil Aeroflite, con cinturino a contrasto, un simpatico e semplice modello di Ted Baker e il colorato Caterhred di Swatch, con polsino rosso e interno bianco con datario. Nella nostra gallery, come sempre, potete vedere le immagini dei migliori orologi 2015 da uomo: non perdeteli!

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoOrologi Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/01/2015 13:17
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI