Orologi uomo 2014: prezzi e migliori modelli [FOTO]

Orologi uomo 2014: prezzi e migliori modelli [FOTO]
da in Moda Uomo, Orologi Uomo

    Orologi uomo 2014: quali sono i modelli migliori dell’anno e i prezzi di listino? Se siete in cerca di un accessorio evergreen, che vi faccia apparire al meglio della forma sia nel tempo libero sia a lavoro, sappiate che l’orologio da polso fa proprio al caso vostro. Di segnatempo ce ne sono tantissimi ma siamo andati a sbirciare tra le ultime novità del momento per scoprire quali sono i più belli e che vale la pena non farsi scappare. Da Guess a Calvin Klein, non perdete la nostra selezione degli orologi più belli da uomo del 2014.

    Mettiamola così, una donna ha molti accessori ai quali attingere e con i quali caratterizzare il proprio look. È possibile dire lo stesso degli uomini? No, sicuramente non valgono le stesse regole ma è pur vero che esistono numerose creazioni di design che il sesso forte può sfoggiare. Tra questi ci sono i favolosi gioielli di Paciotti e Breil, ideali per dare carattere al proprio look, tra cui collane, bracciali e anelli, ma sapete cos’altro è adatto per rendere un outfit più sofisticato e ricercato? L’orologio da polso!

    Lo affermiamo e non torneremo indietro: ogni uomo deve indossare l’orologio e possederne almeno un paio. Non è una regola, è un ordine! C’è il modello da indossare di giorno, quello da sera e per le grandi occasioni, c’è quello sportivo e, ovviamente, c’è quello fashion. Tra gli orologi da uomo che non bisogna farsi scappare ci sono le creazioni di Armani, eleganti modelli dal fascino contemporaneo da indossare in diverse occasioni, come il segnatempo tondo con cinturino in denim. Molto belli anche gli orologi Festina da uomo, tra cui spiccano principalmente i modelli in acciaio.

    La collezione di orologi da uomo Guess 2014 ospita tantissimi accessori di tendenza, da quelli con polsini di pelle in testa di moro e nero a quelli in gomma morbida e delicata arricchita con elementi in metallo pink gold.

    Molto carini anche gli orologi Fossil da uomo, tra cui spiccano delle creazioni molto scure con quadranti oversize. Siete in cerca di qualcosa che non vi faccia passare inosservati? Potete optare per gli orologi da uomo Calvin Klein o sui modelli di Nautica.

    Un capitolo a sé lo meritano gli orologi da uomo di lusso. Sicuramente i modelli di Rolex fanno gola a molti ma anche i prestigiosi Tag Heur e i raffinati Omega non passano certamente inosservati. Ma quali sono i prezzi di questi orologi? A parte i modelli di alta moda, che possono raggiungere cifre astronomiche, quelli più casual hanno costi che si aggirano poco sotto i cento euro fino a sfiorare i trecento. E ora, non perdete altro tempo, e scoprite tutti gli orologi 2014 più belli raccolti nella nostra gallery!

    511

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoOrologi Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI