Orologi subacquei da uomo: i migliori modelli [FOTO]

da , il

    Orologi subacquei da uomo: i migliori modelli [FOTO]

    Se siete in cerca di orologi subacquei da uomo, state per leggere l’articolo giusto, perché qui vi sveliamo quali sono i modelli migliori da non farsi scappare. Tra le tante proposte realizzate dai più noti e importanti brand del settore, ci sono dei segnatempo da polso che sono altamente impermeabili e che riescono a resistere davvero a tutto. O quasi. Scoprite con noi quali sono gli orologi subacquei da uomo da non farsi scappare.

    Tra gli accessori maschili must have da non farsi scappare, gli orologi hanno sempre un ruolo molto importante. Vediamo insieme quali sono quelli che vanno sott’acqua senza problemi.

    Seamaster Planet Ocean di Omega

    Tra i migliori orologi del 2016 spicca senza dubbio il Seamaster Planet Ocean di Omega che, ovviamente, è subacqueo. Ha una cassa in titanio ed è impermeabile fino a 60 metri e vanta anche una valvola di fuoriuscita dell’elio. La manifattura di questo complemento è assolutamente indiscutibile. È dotato di datario, movimento automatico e ha la lunetta in ceramica e Liquidmetal con bracciale in titanio.

    Oyster Perpetual Deepsea di Rolex

    Ovviamente anche Rolex vanta un top di gamma per quanto riguarda gli orologi subacquei da uomo. In questo caso vi suggeriamo l’Oyster Perpetual Deepsea, impermeabile fino a 390 atmosfere, con top ring in cerachrom e bracciale estensibile in acciaio.

    Tambour Diving XL di Louis Vuitton

    La maison francese Louis Vuitton ci presenta Tambour Diving XL, uno speciale modello con movimento automatico, datario e cinturino in caucciù.

    Memovox Tribute to Deep Sea di Jaeger LeCoultre

    Tra gli orologi subacquei migliori e di lusso vi suggeriamo il Memovox Tribute to Deep di Jaeger LeCoultre, che è impermeabile fino a 10 metri. Ha il cinturino in pelle e il vetro in plexiglas e, se siete alla ricerca di un modello davvero unico, questo potrebbe fare realmente al caso vostro. Pensate, ne sono stati prodotti solamente 959.

    500 Fathoms di Blancpain

    L’orologio subacqueo di Blancpain si chiama 500 Fathoms, ha la cassa in titanio e il cinturino in tela vela. Ha un’autonomia di 5 giorni ed impermeabile fino a 100 atm.

    RM028 di Richard Mille

    All’interno della collezione di orologi di Richard Mille troviamo il modello RM028, impermeabile fino a 30 atm, con cassa da 47 mm.

    Aquascope Lady “Night” di JeanRichard

    JeanRichard ci presenta invece l’orologio subacqueo da uomo chiamato Aquascope Lady “Night”, con cassa dal diametro di 40 mm, movimento automatico e indici con diamanti.