Orologi G-Shock 2016: i nuovi modelli per lui [FOTO]

Orologi G-Shock 2016: i nuovi modelli per lui [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Orologi Uomo

    Gli orologi G-Shock 2016 sono complementi di stile per l’uomo che è alla ricerca di qualcosa di innovativo e diverso dal comune. I nuovi modelli per lui vantano colori e contrasti decisi e intensi ma non perdono le caratteristiche che li hanno resi così importanti nel mondo dell’orologeria. Infatti, molti di questi segnatempo sono stati pensati per resistere alle condizioni più estreme, sono realizzati con materiali esclusivi e hanno piccoli elementi stravaganti di design che li rendono strepitosi e imperdibili. Vediamo insieme quali sono le ultime creazioni e le proposte più belle della collezione.

    Tra le novità che si annidano nel catalogo, c’è l’orologio G-Shock x Futura. Si tratta di una creazione frutto di una collaborazione splendida e inaspettata, che il brand è riuscito a stringere con lo street artist americano. Questa limited edition è stata una delle più attese di quest’anno. Ad essere coinvolto è il modello G-Shock GD-X6900FTR-1ER, il quale rivisita lo stile del leggendario artista di Brooklyn presentandosi in una nuova veste in bianco e nero. Il disegno realizzato è quello legato alla distintiva stampa di atomi che hanno reso Futura famoso in tutto il mondo. Il segnatempo G-Shock x Futura è possibile acquistarlo dal 1° giugno nei negozi selezionati e, come sempre, vanta caratteristiche di alto livello: resistenza agli urti, impermeabilità 20bar, display con illuminazione led, orario mondiale, conto alla rovescia, una batteria che dura oltre 10 anni e tantissime altre caratteristiche uniche.

    Tra i nuovi orologi da uomo 2016 troviamo anche quello firmato in esclusiva dallo stilista Marcelo Burlon County of Milan. Il designer si è interessato al best seller GA-100 e l’ha reso ancor più speciale proponendo su cinturino e cassa l’iconica stampa ‘cambio muta’, proprio come un serpente.

    Le tonalità sono molto scure, grigio antracite e nero, e il pattern è caratterizzato da un irresistibile effetto 3D seamless. La resina è il materiale utilizzato per la creazione di questo modello, scelto perché è estremamente resistente e soprattutto molto flessibile.

    State cercando l’orologio da uomo più adatto a voi? Nella collezione del brand ne troverete anche tantissimi altri, da selezionare in base allo stile che più vi rispecchia. Ci sono gli eleganti ma decisi G-Premium, i particolarissimi G-Specials, gli innovativi G-Bluetooth e anche gli immancabili G-Classic. Ad ognuno il suo! Nella nostra gallery potrete vedere tutti i nuovi orologi Casio G-Shock: scoprite quale potrebbe essere il vostro prossimo segnatempo.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoOrologi Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI