Speciale Natale

Orologi Festina 2016: i nuovi modelli per lui [FOTO]

Orologi Festina 2016: i nuovi modelli per lui [FOTO]
da in Accessori uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Gli orologi Festina 2016 sono tra gli accessori un uomo dovrebbe avere al proprio polso. Ci sono tanti nuovi modelli per lui, da quelli dallo stile più classico alle proposte più all’avanguardia, fino a delle creazioni Special Edition. In questo articolo vi illustriamo quelle che sono le ultime proposte realizzate dal noto marchio specializzato proprio nel settore orologeria. Tra questi probabilmente riuscirete a trovare quello giusto per voi e per il vostro stile. Scoprite insieme a noi tutti i nuovi orologi da uomo Festina 2016.

    Tra i segnatempo che il brand propone per quest’anno ci sono quella della Automatic Collection. Si tratta di un vero e proprio tributo a quelli classici e senza tempo, una serie di orologi ispirati al passato ma con design ricercato. La meccanica è al primo posto perché i Festina Automatic hanno un movimento che pulsa a 21600 oscillazione l’ora con una riserva di carica di 40 ore. Due sono i modelli che si annidano in questa splendida linea dal sapore retrò: l’F6845, che ha una cassa in acciaio di 42 mm completamente integrata col bracciale e quadrante sobrio in quattro colori; il modello F6846 è tra gli orologi da uomo più eleganti del momento, con diametro leggermente più piccolo, di 40,80mm e cinturino in pelle. A questi si aggiunge il segnatempo F6848 elegante e chic con numeri romani e piccoli contatori.

    Tra i nuovi orologi da uomo 2016 di Festina troviamo quelli della serie Chrono Bike, una linea di cronografi sportivi ispirati al mondo delle due ruote; non a caso il brand è stato Official Time Keeper dei principali tour ciclistici del mondo. Ad ogni modo, la collezione è caratterizzata da modelli con cassa di 44 mm e sono per lo più realizzati in acciaio. Alcuni sono impreziositi da un rivestimento IP nero che esalta maggiormente il carattere sportivo di questi segnatempo.

    Altri, invece, hanno la possibilità di avere un cinturino in gomma. Tutti, però, hanno in comune il vetro minerale e l’impermeabilità a 100 metri. Oltre a questi, troviamo anche dei modelli che fanno parte della Chrono Bike Special Edition, delle versioni più esclusive in oro rosa e nero, o blu e nero, con vetro zaffiro anti-riflesso. Da non perdere, infine, i nuovi orologi Festina 2016 della serie Prestige, la più raffinata e inaspettata, con cassa da 44,5mm, finitura in IP blu o nero, e rivestimento in acciaio inossidabile.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite la collezione Festina uomo 2016.

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016Orologi Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI