Speciale Natale

Orologi Emporio Armani Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più glam [FOTO]

Orologi Emporio Armani Autunno/Inverno 2015-2016: i modelli più glam [FOTO]
da in Accessori uomo, Armani, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Nella collezione di orologi Emporio Armani autunno/inverno 2015-2016 troviamo tanti modelli glamour e ricercati con i quali rendere il proprio look unico e raffinato. Il brand, che fa capo al grande re della moda italiana, vanta creazioni strepitose da abbinare in ogni momento e con qualsiasi tipo di outfit. I segnatempo del marchio sono per lo più piuttosto eleganti, caratterizzati da deliziosi cinturini di pelle e quadranti con cronografo ma anche senza. Non mancano, ovviamente, degli orologi da uomo in acciaio, con finish sporty casual. Scoprite con noi tutti i nuovi modelli del marchio da sfoggiare durante la stagione fredda.

    Tra i tanti orologi da uomo del 2015 è impossibile non restare affascinati dai modelli firmati Emporio Armani. Il motivo è estremamente semplice, perché questi prodotti hanno un look ricercato e sono anche molto eleganti e particolari al tempo stesso. Basti pensare alla selezione Classic che comprende quelli Swiss Made, con movimento al quarzo, dual time e datario a 6 ore. Inoltre tra questi troviamo quello che ha la cassa in acciaio lucido light gold con quadrante verde oliva effetto sunray al quale è coordinato un cinturino in pelle tejus della stessa nuance. Molto bello e soprattutto dal fascino evergreen l’orologio Emporio Armani con quadrante silver, indici dorati e cinturino in alligatore blu, stesse caratteristiche che identificano anche il modello con movimento al quarzo con fasi lunari.

    Preferite qualcosa che abbia un look retrò? In questo caso vi suggeriamo di dare uno sguardo all’orologio da uomo con cinturino in pelle marrone martellata, crono, datario a 4 ore, cassa in acciaio lucido e satinato gunmetal e quadrante silver opaco con cristallo ambrato, che ha un mood più military, mentre quello con interno bianco e cinturino effetto coccodrillo regala uno stile più classico e sobrio. Tra gli accessori must have da uomo vi consigliamo di dare uno sguardo anche ai segnatempo in metallo, tra cui due modelli in particolare della collezione Emporio Armani uomo: hanno la cassa in acciaio, il quadrante nero opaco, il cronografo con datario e bracciale in acciaio disponibile o in silver o in total black.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutti i nuovi modelli del marchio: sfogliatela e scegliete quale dei diversi orologi da uomo Armani per l’autunno/inverno 2015-2016 è quello che fa per voi!

    424

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoArmaniModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016Orologi Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI