NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Orologi Diesel: Thermal Attraction cambia colore con la temperatura

Orologi Diesel: Thermal Attraction cambia colore con la temperatura
da in Diesel, Moda Uomo, Orologi Uomo

    Diesel ha sempre creato orologi che permettono di avere quel tocco di eleganza e originalità in più rispetto a quelli di molte altre marche: hanno forme irregolari, design innovativi, talvolta eccentrici. Un esempio? Quelli della nuova collezione Diesel Thermal Attraction. Vediamo quali sono le caratteristiche che più saltano all’occhio di questo orologio.

    Il Thermal Attraction reagisce al calore del corpo cambiando così colore a seconda della temperatura. Si possono quindi esprimere i sentimenti attraverso il colore: per cui se si è nervosi, eccitati o turbati, ci può aiutare mostrare il nostro polso per rendere noto a tutti il nostro stato d’animo.

    Il cinturino viola cambia sfumatura al contatto con la pelle. Quello verde diventa giallo. Infine l’orologio fucsia si trasforma nel colore più caldo, il bianco: un mix di colori vivaci e frizzanti.

    Presentano tutti una cassa della dimensione di 38 mm in plastica con la ghiera in acciaio applicata, la corona impermeabile e il cristallo minerale. Tutti sono impermeabili fino a 5 atmosfere. Il cinturino, infine, è in poliuretano termico, ossia che con il calore cambia colore.

    Ecco le caratteristiche principali di questo orologio:
    -Movimento: Quarzo digitale
    -Dimensioni Cassa: 35 MM X 38 MM
    -Quadrante Colore: Black
    -Crystal / Glass Tipo: Vetro in cristallo minerale
    -Materiale: Acciaio
    -Forma della cassa: Rettangolare
    -Bracciale: Cinturino in Gomma
    -Tipo di chiusura: Tradizionale Buckle
    -Resistenza all’acqua: 50 metri
    -Cronografo: Sì
    -Garanzia: 2 anni

    La prossima estate dunque lasciate che il vostro corpo si scaldi e si prepari per i nuovi orologi Diesel Thermal Attraction, perché quando sarete accaldati, questi orologi cambieranno colore: un’idea senz’altro originale.

    Il bizzarro orologio Diesel Thermal Attraction, dotato di un quadrante nero e argento, disegnata dal team creativo Diesel, sarà disponibile in tutto il mondo da febbraio 2011 nei negozi Diesel al prezzo di 99 euro.

    293

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DieselModa UomoOrologi Uomo
    PIÙ POPOLARI