Orologi Daniel Wellington: i modelli per un look casual [FOTO]

Gli orologi Daniel Wellington sono veri e propri gioielli da polso, dal design minimal e pulito. Tanti i modelli da uomo per un look casual, senza rinunciare allo stile e all'eleganza. Adatti da sfoggiare in qualsiasi occasione, gli orologi uomo Daniel Wellington sono espressione di fascino e raffinatezza.

da , il

    Gli orologi Daniel Wellington sono accessori must have; si tratta di modelli perfetti per un look casual perché donano all’intero outfit un tocco di raffinatezza ed eleganza. Per la prossima stagione, il brand propone una collezione di orologi uomo dal design minimal e dalle linee pulite, ideali da sfoggiare in diverse occasioni; dagli orologi più classici, con cinturino in pelle e raffinati dettagli rose gold fino ai modelli più easy e moderni, con cinturino colorato e inserti silver. Ma non è tutto, perché nonostante si tratti di accessori di alta qualità e di lusso, il brand pensa anche al portafogli; infatti, gli orologi Daniel Wellington hanno prezzi contenuti rispetto a molti orologi di qualità simile. Detto questo, non vi resta che continuare a leggere per scoprire tutti gli orologi uomo Daniel Wellington.

    Orologi Daniel Wellington: linea Classic

    orologi linea classic

    Gli orologi Daniel Wellington della linea Classic comprendono modelli casual, ma anche proposte sofisticate e dall’animo elegante.

    Un orologio trendy per un look casual e preppy è il modello Classic Canterbury rose gold, con cinturino NATO d’ispirazione americana e inserti dorati, che rendono questo accessorio davvero sofisticato.

    Ma non è tutto, perché questo modello può essere indossato in diverse occasioni, dall’ufficio all’evento formale, fino alla passeggiata in totale relax.

    Per chi ama lo stile più ricercato, della linea Classic Daniel Wellington segnaliamo l’orologio Reading con quadrante color guscio d’uovo, dettagli dorati e cinturino in pelle nera effetto coccodrillo.

    Orologi Daniel Wellington: linea Dapper

    orologi linea dapper

    Gli orologi della linea Dapper Daniel Wellington sono pensati per l’uomo che non vuole rinunciare all’eleganza; si tratta di modelli unici e originali, caratterizzati da un quadrante color guscio d’uovo e lancette in uno splendido azzurro.

    Noi segnaliamo l’orologio Durham rose gold con cinturino in pelle liscia marrone chiaro e il modello Cornwall con cinturino NATO total black, dal mood più sporty.

    Orologi Daniel Wellington: linea Classic Black

    orologi classic black

    La linea di orologi Classic Black comprende modelli con quadrante nero e dettagli dorati oppure argentati. Si tratta di accessori eleganti, sofisticati e ricercati, adatti all’uomo casual sì, ma che non rinuncia al lusso.

    Fra le proposte più cool segnaliamo il modello Black Cornwall con cinturino NATO nero, quadrante nero e raffinati dettagli rose gold; oppure, l’orologio Black Reading con cinturino in pelle e quadrante nero, ma con inserti e dettagli silver a dare luminosità.