Gli orologi uomo da avere per il 2018: tendenze, marche e i modelli indispensabili [FOTO]

Volete scoprire quali sono gli orologi uomo per il 2018? Siete nel posto giusto, perché oggi vi presentiamo le tendenze, le marche e i modelli che non potete farvi scappare. Dagli orologi uomo Breil a quelli Casio, passando per i modelli firmati Emporio Armani, fino agli orologi Daniel Wellington e i modelli militari. Scoprite i più cool del momento guardando le foto degli orologi uomo 2018.

da , il

    Tra gli orologi uomo da avere per il 2018, oggi scopriamo tutte le tendenze, le marche e i modelli indispensabili per essere sempre glamour e trendy. Per scegliere quello più adatto a sé bisogna prendere in considerazione innanzitutto il proprio stile personale. Siete in cerca di un segnatempo elegante e sofisticato o di qualcosa di più alla moda? Questa è la prima valutazione che vi suggeriamo di fare perché da qui scoprirete un grande mondo fatto di orologi uomo davvero cool, con prezzi e caratteristiche differenti. Scoprite su QNM i migliori di quest’anno.

    Le tendenze degli orologi uomo per il 2018

    tendenze orologi uomo per il 2018

    A proposito di tendenze, per quanto riguarda gli orologi uomo per il 2018 va ricordato che si tratta di accessori must have, veri e propri gioielli da polso, che per i veri appassionati rappresentano importanti e indispensabili oggetti da collezione.

    Fra le tendenze evergreen un orologio che non passa mai di moda è il cronografo, ideale da sfoggiare con qualsiasi look e in qualunque occasione.

    Noi segnaliamo gli orologi uomo Sector, come il modello multifunzione con cinturino in pelle, quadrante nero e dettagli color oro, oppure, stupendi e imperdibili sono gli orologi uomo Casio della linea G-Shock.

    Si tratta di proposte casual, dal design innovativo e moderno, resistenti agli urti e caratterizzati da una tecnologia di estrema precisione; un esempio è l’orologio con cinturino arancione, cassa e quadrante in total black.

    Ma non è tutto, perché in tema di tendenze di orologi per il 2018 vi sono moltissimi modelli classici e dal mood vintage, come l’orologio uomo Armani con quadrante rettangolare e cinturino in pelle.

    Le marche di orologi uomo da avere e conoscere per il 2018

    marche di orologi uomo per il 2018

    Gli orologi vanno scelti anche in base alla casa produttrice, per tale ragione è importante conoscere le marche di orologi uomo per il 2018 da avere e da conoscere.

    Questo perché il brand, oltre a definire il design, influirà molto anche sul prezzo; quindi, per chi vuole fare un bell’investimento e acquistare un prodotto evergreen, che certamente non passerà mai di moda, consigliamo uno dei nuovi orologi uomo Emporio Armani, come lo Smartwatch Hybrid total black. Si tratta di un modello che sicuramente non vi stancherà, che tutti vi invidieranno e che darà al vostro look un tocco unico e sofisticato.

    Molto belli anche gli orologi uomo Sector, sempre raffinati ma al contempo sportivi, così come gli orologi uomo Daniel Wellington e i modelli Luminox, un marchio che propone moltissimi orologi militari assolutamente da avere.

    E ancora, tra le marche migliori vi suggeriamo anche gli orologi uomo Breil: il brand realizza vari modelli e linee differenti, che prevedono costi molto diversi, più o meno accessibili.

    I modelli must have di orologi uomo per il 2018

    orologi uomo tendenza 2018

    Tra i modelli must have di orologi uomo per il 2018, i più desiderati e amati sono sicuramente quelli alla portata di tutti e che hanno anche uno stile cool. Tra gli imperdibili ci sono gli orologi uomo Emporio Armani, tra i quali indispensabile è sicuramente il modello touchscreen con cinturino in acciaio e inserti oro.

    Discorso a parte per gli orologi uomo Luminox, che con i suoi modelli militari si rivolge all’uomo che ama un look moderno e contemporaneo, che desidera sfoggiare orologi innovativi, subacquei e dotati di una tecnologia di estrema precisione.

    Molto belli anche gli orologi uomo Sector, brand sportivo che da sempre firma creazioni uniche ma anche molto colorate.

    Per quanto riguarda i prezzi, gli orologi uomo possono costare davvero molto poco o tantissimo. Molto dipende dal materiale con i quali sono costruiti, dai meccanismi e anche dalla casa produttrice. Si va dai 50 euro fino a raggiungere cifre a più zeri.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutti gli orologi uomo per il 2018 più belli da non farsi scappare.