Orologi da uomo 2017: i modelli cool da avere [FOTO]

Siete in cerca dei nuovi modelli di orologi da uomo 2017? Ecco una serie di proposte che non potete farvi scappare, degli orologi uomo di Breil a quelli di Rolex, da Armani a Fossil, da Sector a Festina e tantissimi altri ancora. Scoprite i più cool del momento guardando le foto degli orologi uomo 2017.

da , il

    Tra gli orologi da uomo 2017 ci sono tantissimi modelli cool da avere. Per scegliere quello più adatto a sé bisogna prendere in considerazione innanzitutto il proprio stile personale. Siete in cerca di un segnatempo elegante e sofisticato o di qualcosa di più alla moda? Questa è la prima valutazione che vi suggeriamo di fare perché da qui scoprirete un grande mondo fatti di orologi uomo belli e cool, che hanno prezzi e caratteristiche differenti. Scoprite su QNM i migliori di quest’anno.

    Prima di addentrarci nell’argomento, scoprire le marche, i modelli e le tipicità delle singole proposte, ricordiamo che gli orologi da polso sono tra i must have uomo di 35 anni indispensabili per essere dei veri fighi e impeccabili in ogni occasione. Cercate di procurarvene almeno uno serio!

    Orologio uomo: marche

    A proposito di marche, l’orologio uomo va scelto anche in base alla casa produttrice che oltre a definire il design influirà molto anche sul prezzo. Per chi vuole fare un bell’investimento e acquistare un prodotto evergreen, che non passerà mai di moda, consigliamo uno dei nuovi orologi uomo Rolex, come l’Oyster Perpetual. Si tratta di un modello che sicuramente non vi stancherà, che tutti vi invidieranno e che darà al vostro look un tocco unico e sofisticato. Molto belli anche gli orologi uomo Tissot, sempre molto raffinati ma al contempo sportivi, così come quelli di Shinola e Luminox. Sono decisamente meno esosi gli orologi uomo Maserati che hanno comunque un design molto ricercato, così come quelli di Guess, tra i quali troviamo anche qualche segnatempo più fashion. E ancora, tra le marche migliori vi suggeriamo anche gli orologi uomo Breil: il marchio realizza vari modelli e linee differenti, che prevedono costi molto diversi, più o meno accessibili. Da non farsi scappare gli orologi uomo Armani, in particolar modo quelli della serie Emporio, sia in acciaio sia in pelle e alcuni dei quali dotati di cronografo.

    Orologi uomo 2017: i più desiderati

    Tra i modelli più desiderati e amati ci sono sicuramente quelli alla portata di tutti che hanno anche uno stile cool. Tra gli imperdibili ci sono gli orologi uomo Fossil, tra i quali troviamo anche qualche modello dal design insolito. Sulla stessa scia troviamo quelli di Police e Diesel, con quadranti sfumati e irregolari. Molto belli anche gli orologi uomo Sector, brand sportivo che da sempre firma creazioni uniche ma anche molto colorate. Proprio all’interno del catalogo del brand ci sono alcuni dei migliori modelli di orologi subacquei. Se preferite qualcosa di fuori dal comune per voi ci sono quelli con quadranti quadrati e decorazioni greche di Versace oppure quelli con strass e trama animalier di Christian Koban.

    Per quanto riguarda i prezzi, gli orologi uomo possono costare davvero molto poco o tantissimo. Molto dipende dal materiale con i quali sono costruiti, dai meccanismi e anche dalla casa produttrice. Si va dai 20 euro fino a raggiungere cifre a più zeri.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere tutti gli orologi uomo 2017 più belli da non farsi scappare.