Orologi Casio uomo 2011: la linea sportiva Edifice

Orologi Casio uomo 2011: la linea sportiva Edifice
da in Accessori uomo, Casio, Moda Uomo, Orologi Uomo
Ultimo aggiornamento:

    La Casio ha rinnovato il contratto di sponsor ufficiale per Red Bull Racing Formula 1 per la nuova stagione del campionato 2011, rafforzando l’immagine degli orologi Edifice che rappresentano sempre più il mondo delle corse automobilistiche.

    Edifice, eletto orologio dell’anno per il team, sarà il segnatempo indossato dal campione del mondo in carica Sebastian Vettel, dal compagno di scuderia Mark Webber e da tutto il restante gruppo Red Bull Racing per il terzo anno consecutivo.

    Christian Homer, direttore sportivo del team, ha rilasciato una dichiarazione relativa alla firma del nuovo contratto con la Casio: ”Abbiamo il piacere di continuare la partnership tra Red Bull Racing e Casio e di costruire un rapporto di collaborazione ancora più forte rispetto allo scorso anno. Perseguiamo elevati livelli di sviluppo tecnologico, idee innovative e velocità in tutto quello che facciamo. Sono sicuro che la collaborazione con un marchio che incorpora questi valori porterà dei benefici sia a Casio sia al team della Red Bull Raging”.

    Per tutti gli appassionati delle corse automobilistiche, gli orologi Casio Edifice sono la combinazione perfetta di funzioni intelligenti, tecnologia avanzata ed eleganza sportiva.

    -Il modello EQW-M710DB-1A1ER ha celle solari che alimentano l’orologio in modo autonomo ed ecologico e l’energia in eccesso viene accumulata in una batteria. Dotato di Wave Ceptor, una volta impostata l’ora locale, l’orologio riceve automaticamente il relativo segnale radio ed indica sempre l’ora esatta. Le lancette e le cifre hanno rivestimento fluorescente per illuminarsi al buio.
    -La funzione ora mondiale mostra l’ora di 29 fusi orari di 48 città mondiali, il cronometro ha una precisione di 1/100 di secondo e misura fino a 24 minuti.
    -Il vetro minerale, robusto e antigraffio, protegge l’orologio da danni antiestetici.
    - La cassa in acciaio inox, come il bracciale, garantiscono robustezza, durata ed eleganza.
    -Dotato di chiusura di sicurezza, ne evita l’apertura accidentale.
    -Impermeabile fino a 10bar/100 metri, che si riferisce non alla profondità di immersione, ma alla pressione atmosferica, è adatto anche per sport acquatici.
    -Preciso al secondo, il cronografo innovativo, misura il tempo utilizzando più lancette e indicatori a forma di disco.

    -EF-562D-1AVEF: le lancette e le cifre hanno un rivestimento fluorescente e si illuminano al buio dopo lo spegnimento di una fonte luminosa. La superficie dell’orologio è convessa. Si ha così una grande stabilità e resistenza alla pressione.

    -EF-562D-2AVEF: il vetro minerale, robusto e antigraffio, protegge l’orologio da danni antiestetici.

    Robusta cassa e cinturino in acciaio inox.

    -EF-562D-7AVEF: il cinturino di questo orologio è dotato di una chiusura di sicurezza particolarmente sicura, che ne evita l’apertura accidentale. Resistente ed elegante il bracciale in acciaio inox è un classico per gli orologi.

    -EF-564D-1AVEF:bracciale in acciaio inox massiccio, robusto, duraturo ed elegante, dotato di una chiusura di sicurezza particolarmente sicura.

    -EF-564D-7AVEF: classificazione di impermeabilità 10bar/100metri. L’indicazione dei metri si riferisce non a una profondità di immersione, ma alla pressione atmosferica che è stata utilizzata nell’ambito dell’omologazione di impermeabilità.

    -EQS-500C-1A1ER: Le celle solari alimentano l’orologio in modo autonomo ed ecologico. L’energia solare in eccesso viene salvata in una batteria. La funzione ora mondiale mostra l’ora di 29 fusi orari. All’interno di una finestra viene visualizzata la data attuale.

    -EQS-500DB-1A1ER: Le lancette e le cifre hanno un rivestimento fluorescenti e si illuminano al buio dopo lo spegnimento di una fonte luminosa. L’allarme quotidiano ricorda eventi che si ripetono quotidianamente con un segnale acustico emesso all’ora preimpostata.

    -EQW-M1100DB-1AER:
    una volta impostata l’ora locale, l’orologio riceve automaticamente il relativo segnale radio ed indica sempre l’ora esatta. In molti paesi commuta inoltre automaticamente tra ora legale e ora solare.

    -EQW-M1100C-1AER: Vengono rilevati il tempo trascorso, il tempo parziale e il tempo finale con una precisione di 1/1000 di secondo, sino ad un massimo di 24 minuti.

    Orologi moderni, sportivi e resistenti. In più vincenti essendo partner del campione del mondo di Formula 1 Vettel: ci sono ancora dubbi sulla qualità di questi esemplari?

    675

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoCasioModa UomoOrologi Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 16:12
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI