Orologi Casio 2018: i modelli trendy perfetti per l’uomo causal [FOTO]

Tra gli accessori must have per l'uomo troviamo gli orologi: vero e proprio status symbol. Tra le proposte casual impossibile non menzionare la collezione Casio 2018, perfetti per i più giovani e non. Dagli orologi in acciaio inossidabile a quelli dallo stile vintage, passando per i modelli digitali, quelli in oro e la linea G Shock: moderni e all'avanguardia.

da , il

    Gli orologi Casio 2018 sono modelli davvero trendy, ideali per l’uomo casual e perfetti da sfoggiare in qualsiasi occasione d’uso. Tantissime le proposte cool, dagli orologi più classici caratterizzati da un design semplice ai modelli resistenti all’acqua e a carica solare, passando per le proposte dal mood vintage che caratterizzano la linea Collection, fino agli orologi più innovativi e adatti all’uomo moderno e contemporaneo, come la linea G-Shock che comprende orologi resistenti agli urti e alle vibrazioni, dotati di bussola, indicatore delle maree e delle fasi lunari. Gli orologi Casio 2018 sono accessori must have, perché completano il look in modo semplice ma di grande effetto.

    Orologi Casio linea Collection

    orologi casio linea collection

    Gli orologi Casio linea Collection sono perfetti da sfoggiare con un look casual e informale; si tratta di modelli adatti all’uomo moderno e metropolitano, che ama una moda pratica e comoda.

    Questi orologi Casio 2018 sono caratterizzati da timer e allarme, calendario automatico, retroilluminazione e attivazione e disattivazione del suono dei tasti.

    Della linea Collection segnaliamo il modello con cassa e cinturino total black in resina, materiale molto resistente e flessibile.

    Un altro modello perfetto per l’uomo casual è l’orologio Casio Collection tutto interamente in acciaio e resistente all’acqua, oppure, l’orologio Casio oro dotato di timer, cinque tipologie di sveglie, luce a LED e funzione snooze.

    Orologi Casio G-Shock

    orologi casio g shock

    Gli orologi Casio G-Shock sono perfetti per l’uomo casual e sporty. Si tratta di modelli innovativi e all’avanguardia, dal design contemporaneo e moderno.

    I modelli G-Shock per il 2018 sono resistenti agli urti, ai colpi e alle vibrazioni; in più, vi sono modelli monocolore e modelli con cinturino colorato e altri caratterizzati da dettagli e inserti fluo.

    Noi segnaliamo il modello con cassa e quadrante neri, con cinturino arancione, funzione solare e capacità di ricezione del segnale radio. In più, questo modello è caratterizzato da regolazione automatica delle lancette, calendario automatico, cronometro e allarme.

    Altro modello perfetto per l’uomo casual è l’orologio Casio G-Shock total black, con inserti rossi e gold. Questo modello, oltre ad avere tutte le caratteristiche dell’orologio precedente, è caratterizzato da vetro zaffiro, modalità aereo offline e tecnologia Smart Access, che consente di impostare l’allarme e l’ora mondiale.

    Orologi Casio vintage

    orologi casio vintage

    Gli orologi Casio vintage sono davvero trendy e perfetti da sfoggiare con un outfit casual e easy, con jeans regular fit e un maglione girocollo o una felpa con cappuccio.

    Si tratta di modelli dal design semplice, dalle linee pulite e dal carattere retrò; un esempio è il modello con cinturino nero in acciaio inox, cassa in resina e dettagli gold, oppure, il modello con cinturino e cassa in acciaio, dotato di allarme e caratterizzato da decorazione camouflage.

    Orologi Casio Edifice

    orologi casio edifice

    Gli orologi Casio Edifice sono accessori glamour e di grande tendenza, perfetti per l’uomo che ama sfoggiare un look casual ma, al tempo stesso, ricercato ed elegante.

    Della linea Edifice firmata Casio 2018 segnaliamo il modello interamente in acciaio inox, con cassa molto robusta e resistente, impermeabile e con cinturino dotato di chiusura di sicurezza.

    Un altro modello imperdibile è l’orologio con cinturino in acciaio e cassa nera con dettagli rosso fuoco, caratterizzato da cronometro e display con datario.