Orologi Breil uomo, classe ed eleganza

da , il

    Un orologio è un complice essenziale, una necessità, un accessorio di moda. Breil, marchio italiano, è noto per l’eleganza del design e per la qualità del prodotto. Gli orologi glamour dal vero carattere italiano raffigurano disegni perfetti e seducenti e sono simbolo di classe e di raffinatezza. Le nuove collezioni riservano interessanti sorprese. Scopriamole!

    1-Milano: La collezione uomo Breil Milano è essenziale, elegante e di classe. Tutti i modelli presentano un quadrante con griglia, tono su tono o a contrasto, e una cassa che racchiude manopola e fondello.

    Il concetto del tempo in una città come Milano, dove tutto ruota intorno ai minuti, ai secondi, all’attimo da non perdere, ha ispirato questa nuova collezione di orologi Swiss Made in acciaio. L’evocazione di un dinamismo metropolitano è espressa da un design distintivo, dove quadranti di grandi dimensioni, impreziositi in alcuni modelli anche da piccoli diamanti, si abbinano a cinturini in acciaio e gomma mono e bicolore.

    2-Mediterraneo: La collezione Mediterraneo evoca un senso di affinità all’atmosfera sportiva ma sofisticata delle regate. L’ispirazione nasce dal design nautico più puro: linee che ricordano le sinuosità delle barche a vela, con la scelta di materiali tecnici come l’acciaio, la fibra di carbonio ed il legno sapelli. Morbidi ed eleganti cinturini in aqualino, galuchat o in gomma sottolineano le forme decise e portano nuovi tratti distintivi nelle percezioni tattili. Nella collezione, vibranti cromìe estive si uniscono a scelte più classiche.

    C’è poi una parte della collezione più legata al mondo dello sport. Alcuni modelli della collezione Mediterraneo si ispirano infatti allo sport. Mediterraneo Sport è disponibile in tre diverse versioni crono da uomo, con una cassa da 44 mm, lunetta girevole unidirezionale e cinturino in poliuretano nero. Disponibile nelle versioni con quadrante bianco e cassa in acciaio inossidabile e con quadrante nero e cassa con trattamento IP nero o IP oro rosa.

    3-Manta: Alcune leggende restano negli abissi. Altre riemergono. Nel 1970 nasceva la prima collezione Manta di Breil. Dopo 38 anni, l’orologio icona ritorna con un design esclusivo e un movimento Swiss Made. Cronografo al quarzo, cassa da 44 mm in acciaio inossidabile, indici e sfere con luminous. Uno stile inconfondibile. Quello di sempre.

    Per chi vuole il meglio, Breil è il marchio dove cercare!