OneMany: le nuove scarpe Newfeel per l’estate

OneMany: le nuove scarpe Newfeel per l’estate
da in Moda Uomo, Scarpe sportive, Scarpe Uomo
Ultimo aggiornamento:
    OneMany: le nuove scarpe Newfeel per l’estate

    Le nuove calzature estive del marchio Newfeel sono giovani, originali ed innovative, non soltanto per quanto riguarda le caratteristiche del design della scarpa stessa, ma soprattutto per le ampie possibilità di personalizzazione, direttamente scelte dal cliente finale.

    Come indica il nome stesso di nuova linea di scarpe sportive da uomo, OneMany, letteralmente “Una a molti”, queste calzature non si limitano alla scelta di un solo modello da acquistare, indossare e riporre nel proprio guardaroba. Anche dopo l’acquisto le scarpe hanno ampie possibilità di essere personalizzate.

    Infatti, le OneMany sono calzature costituite da due elementi fondamentali utilizzati insieme: la soletta, ovvero la parte unica della scarpa, la “One” e la tomaia, la parte “Many”, disponibile in molte varianti di colore. In questo modo è sufficiente associare la soletta a un’altra colorazione della parte Many per ottenere un paio di scarpe completamente diverso.

    In stile urban, la OneMany è un modello di calzatura giovane e sportiva, che trova il suo ambiente ideale in un contesto metropolitano. Sono scarpe molto comode, resistenti ed anche tecniche. La soletta è ergonomica, realizzata di una schiuma in microfibra per far respirare il piede, abbinata ad uno stabilizzatore plantare ed a una parte per l’ammortizzazione.

    La parte superiore si può lavare in lavatrice.

    Le possibilità di personalizzazione sono moltissime. Con una sola soletta si hanno a disposizione moltissimi colori e diverse tipologie di decorazioni. Oltre ad essere molto innovative ed a rispondere con efficacia a tutte le esigenze di personalizzazione, le OneMany sono molto vantaggiose anche dal punto di vista economico.

    I due elementi delle scarpe possono essere acquistati insieme al prezzo di 18 Euro, oppure separatamente, al prezzo di 9 Euro per la soletta e 10 per ciascuna tomaia. In questo modo, comprando una soletta è sufficiente spendere solo 10 Euro in più ogni volta che si desidera avere un paio di scarpe aggiuntivo.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoScarpe sportiveScarpe Uomo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI