Olio da barba: i prodotti migliori per prendersene cura

Olio da barba: i prodotti migliori per prendersene cura
da in Moda Uomo, Barba

    Olio barba uomo

    L’olio da barba è uno dei migliori prodotti per prendersi cura del proprio aspetto, qualcosa a cui ogni uomo barbuto non dovrebbe rinunciare. Per avere un vello morbido, pulito e ben profumato è bene ricorrere, dunque, a questo cosmetico. Quante volte vi hanno detto che la barba punge? Che è antipatica e spesso irrita il viso altrui? Ecco, con l’olio per barba questo non accadrà più. Vediamo insieme quali sono i prodotti migliori in commercio.

    Dr K olio barba

    Per avere una bella barba lunga e curata vi consigliamo di provare l’olio di Dr. K. si chiama Beard Tonic ed è di fatto un olio tonico che garantisce un pelo morbido e sano. A differenza di molti altri prodotti questo è assolutamente naturale e contiene Apricot Kernel Oil, Jojoba Oil e Vitamina E. Questo cosmetico lenisce e rivitalizza, idrata bene la pelle, evitando che questa si squami, e ha una profumazione delicata e leggera.

    L'Erbolario olio barba

    Se non sapete quale olio da barba scegliere vi consigliamo questo di L’Erbolario, che è super emolliente e leggero e può essere usato prima e dopo la rasatura. Si chiama Assenzio e contiene al suo interno oli di sesamo, avocado, oliva, girasole e cartamo, oltre che vitamina E derivata dai semi di soia. Ha tre funzioni specifiche: disciplina la barba, calma i fastidiosi pruriti e idrata la pelle preparandola, quando applicato prima della rasatura, alla lama del rasoio.

    Mr Bear Family olio

    Realizzato con prodotti assolutamente naturali, l’olio da barba Mr Bear Family ammorbidisce la barba e idrata la pelle. Aiuta a ridurre il rossore e l’irritazione e allevia il prurito, rendendo il vello più facile da pettinare e dando un tocco di lucidità e brillantezza.

    Pinaud Clubman   Beard Oil

    Si tratta di una combinazione di tre oli naturali, macadamia, moringa e noce di Kukui, che idrata e rinvigorisce la pelle e la barba. Pinaud Clubman va applicato sul palmo della mano prima di massaggiarlo e promette di rinvigorire ma soprattutto di ammorbidire il proprio viso.

    Proraso Olio da barba

    Ovviamente non poteva mancare tra i migliori oli da barba questo prodotto firmato Proraso. Questo cosmetico è pensato per tutti gli uomini che hanno una bella barba lunga e folta e che vogliono mantenerla sana e lucente ancora per molto. L’olio di Proraso ammorbidisce e disciplina il vello, rendendolo anche bello al tatto.

    677