Speciale Natale

Olimpiadi Rio 2016: abbigliamento e accessori limited edition [FOTO]

Olimpiadi Rio 2016: abbigliamento e accessori limited edition [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Moda Uomo, News Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le Olimpiadi di Rio 2016 sono alle porte: cosa indosserete? Ci sono dei capi di abbigliamento e degli accessori limited edition realizzati dai più grandi e famosi brand ispirati proprio a questa importante manifestazione sportiva. Il tema tropicale, tipico degli splendidi paesaggi brasiliani, è quello che è stato maggiormente rappresentato sulle nuove proposte realizzate in edizione limitata, così come la bandiera e i suoi colori intensi e brillanti: verde e oro. Vediamo insieme, dunque, quali sono le limited edition di Rio 2016 con le quali vestirsi a tema durante le Olimpiadi.

    Tra le grandi protagoniste delle serie realizzate per questo evento, ci sono senza dubbio le calzature. Di sicuro i marchi sportivi hanno interpretato bene il mood della competizione e hanno presentato una serie di modelli imperdibili. Tra le scarpe limited edition per Rio 2016 ci sono le nuove Diadora X Social Status N9000 ‘Rio Olympic Medals’. Si tratta di una vera e propria capsule collection che arriva direttamente dal catalogo del 1990. Le iconiche N9000 sono diventate in questi decenni un vero e proprio must have e il loro grande successo è segnato dalla vittoria di un atleta inglese, Sebastian Coe, che ha vinto l’oro nei 1500 metri a Mosca, nel 1980. Oltre a queste, troviamo anche le Superga Rio, le classiche sneakers in tela che questa volta omaggiano direttamente la bandiera brasiliana. Molto belle anche le nuove scarpe da uomo 2016 di Santoni che ha proposto le classiche Clean Icon tinte in colori vibranti e intensi, sempre ispirati alla flag del Brasile, come giallo, verde, azzurro e bianco, caratterizzandole con lacci a contrasto.

    Tra le limited edition delle Olimpiadi di Rio 2016 troviamo anche le nuove polo di Lacoste e anche quelle di Fred Perry, con scritta celebrativa di ogni singolo Stato. Molto belle anche le borse a tema Rio, comode e pratiche, caratterizzate dalle stampe tropicali, tra l’altro trend dell’estate. Da non perdere gli orologi di Swatch dedicati a questa competizione sportiva: il marchio, come sempre, ha realizzato varie proposte caratterizzate non solo con i colori della bandiera brasiliana ma anche nelle cromie che da sempre contraddistinguono i 5 cerchi olimpici. Più eleganti e sofisticati gli orologi Omega da uomo legati sempre a questo tema, tra i quali troviamo The Seamaster Bullhead Rio 2016 e il nuovo The Speedmaster Mark II.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutte le creazioni moda in edizione limitata per Rio 2016.

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoModa UomoNews Moda Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI