Occhiali uomo Primavera/Estate 2017: le tendenze dalle passerelle di Milano Moda [FOTO]

Occhiali uomo Primavera/Estate 2017: le tendenze dalle passerelle di Milano Moda [FOTO]

    La Milano Moda Uomo ci ha dato la possibilità di scoprire le tendenze degli occhiali per la primavera/estate 2017. Quali sono i must have ai quali non potremo rinunciare? In realtà di modelli ce ne sono davvero molti, dai sunglasses squadrati e quelli dalla silhouette più morbida e imponente, fino alle montature da vista, che vi aiuteranno a rendere il vostro outfit giornaliero decisamente più ricercato e stiloso. Chi le ha realizzate? Quali sono i dettagli da non farsi scappare?

    Tra i protagonisti di questa settimana della moda c’è sicuramente Gucci con la sua collezione primavera/estate 2017. Cosa ci ha proposto l’eccentrico stilista Alessandro Michele? Tra i modelli presentati in passerella abbiamo visto diversi occhiali da vista da uomo, tra cui alcuni modelli tondi in acetato, con elementi in metallo molto elaborati, altri dalla forma più ampia e quadrata con ciliare in acetato tartarugato, ma anche modelli aviator super sottili e altri ricoperti di glitter oro chiaro.

    Molto belli anche i nuovi occhiali da sole da uomo di Prada, che ha presentato una serie di creazioni dal fascino sportivo, realizzati in fibra di carbonio black e azzurra e caratterizzati da lenti molto scure e impenetrabili. Eleganti e sofisticati, sono i nuovi sunglasses firmati Salvatore Ferragamo, che ha inserito all’interno della sua collezione dei modelli dal taglio squadrato in metallo molto sottile, che ha dotato di lenti sia scure sia chiarissime.

    Per quanto riguarda i sunglasses firmati Dolce & Gabbana per l’estate 2017 troviamo degli accessori nero notte caratterizzati da alcuni accenni dorati, mentre Canali ha giocato con la delicatezza e la ricercatezza dell’azzurro. Anche Bally ha presentato diversi occhiali da vista da uomo per la prossima calda stagione, giocando sulle forme decisamente oversize, realizzate in materiale acetato e colorate di nero. Assolutamente molto particolari i modelli di Marni, che ha realizzato dei frontali rimless ma rivisitati al contrario, quindi aperti sulla parte superiore.

    I pilot sunglasses avranno sicuramente un ruolo principale tra le tendenze moda uomo della primavera/estate 2017, visto che sono stati quelli maggiormente proposti in passerella e rivisitati sotto alcuni punti. Decisamente molto belli quelli di Neil Barrett, ma anche le proposte di Versace non sono affatto da meno. Siete curiosi di scoprire tutti gli accessori più cool della prossima stagione calda? Sfogliate la nostra gallery e potrete vedere tutti gli occhiali da sole e da vista da uomo primavera/estate 2017 protagonisti della Milano fashion week.

    451

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI