Occhiali tondi da vista: i modelli per l’uomo [FOTO]

Gli occhiali da vista tondi da uomo sono tra gli accessori più fashion che si possano indossare. Scoprite insieme a noi tutti i modelli più cool, a chi stanno bene e quali sono i brand che li realizzano. Ecco a voi i migliori occhiali da vista tondi per l'uomo.

da , il

    Gli occhiali tondi da vista sono tra i modelli per l’uomo più amati, apprezzati e, ovviamente, indossati. Sono dei veri e propri must have, quindi se state pensando di acquistare una nuova montatura, scegliete il fascino del rotondo. Tra le proposte più cool ci sono senza dubbio alcuni grandi classici, come quelli neri o tartarugato marrone, ma non mancano creazioni più contemporanee e dei meravigliosi occhiali da vista tondi vintage da uomo da non farsi scappare. In questo articolo vi illustriamo quali sono i migliori tra i quali trovare il vostro prossimo accessorio.

    Montature occhiali da vista uomo tondi

    Tra i vari occhiali da vista uomo rotondi ci sono montature molto interessanti che si differenziano per materiale, per colore, per grandezza e anche per qualche piccolo dettaglio. Di sicuro, tra i modelli che vanno per la maggiore ci sono gli occhiali da vista rotondi uomo Persol, brand che da sempre conquista e attira l’attenzione con le sue proposte senza tempo, da indossare da mattina a sera, e che si sposano bene con qualsiasi tipo di look, da quello più casual, composto da jeans e t-shirt, a quello più formale, con vestiti eleganti, come quello blu gessato o un abito grigio: scopri qui come abbinarlo. Molto interessanti anche quelli proposti da marchi come Bob Sdrunk e Oliver Peoples. Tra i grandi classici vi suggeriamo anche gli occhiali tondi uomo di Ray-Ban, che potete trovare in varie finiture cromatiche, anche con ponte doppio, mentre tra quelli di Armani ci sono creazioni in titanio particolarmente resistenti e bellissime da vedere e anche da toccare. Da non perdere nemmeno gli occhiali da vista tondi Gucci uomo, che presentano dei leggeri dettagli oro a forma di lancia, che si inseriscono sui frontali in acetato black. Tra le montature da vista uomo tonde vi segnaliamo anche quelle in metallo, tra cui le proposte firmate Dolce & Gabbana.

    Occhiali da vista tondi tartarugati uomo

    Quando si parla di occhiali tondi da uomo, bisogna considerare che, oltre ai modelli coloratissimi, ci sono anche quelli caratterizzati da particolari effetti. Quello che va per la maggiore è sicuramente il tartarugato, che domina anche tra gli occhiali da sole rotondi uomo: clicca qui per vedere tutti i modelli più cool. Ad ogni modo, dove trovarli e chi li realizza? Tutti i brand finora segnalati creano anche varie tipologie di montature tartarugate, così come li firmano anche Bottega Veneta, Lozza e Sting. Ci sono anche vari occhiali rotondi uomo Asos che possono fare al caso vostro, oppure, in alternativa, potete dare uno sguardo alle pregiate montature di Tom Ford e Marc Jacobs. Ma gli occhiali tondi uomo a chi stanno bene? Questa è la domanda che attanaglia tantissime persone e la risposta è molto semplice: stanno bene a tutti, soprattutto a chi ha un viso irregolare, mentre chi lo ha tondo e paffuto dovrà fare attenzione e preferire montature più piccoline e meno appariscenti.