Occhiali Thom Browne: i modelli per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Gli occhiali Thom Browne per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono stati pensati per l’uomo moderno e contemporaneo; infatti, tutti i modelli per la prossima stagione sono caratterizzati da linee semplici e un design all’avanguardia. Nella nostra galleria fotografica troverete tutti gli occhiali Thom Browne più cool e di tendenza per l’Autunno/Inverno 2017-2018.

da , il

    Gli occhiali firmati Thom Browne per l’Autunno/Inverno 2017-2018 sono espressione di una moda uomo moderna, urban e contemporanea. La nuova collezione include modelli da sole e da vista realizzati con materiali tecnici e all’avanguardia, ideali per l’uomo metropolitano, che ama sfoggiare un look casual e easy, ma senza rinunciare all’eleganza e alla raffinatezza che solo un accessorio come gli occhiali Thom Browne riesce a dare. La capsule collection per la prossima stagione comprende sia gli occhiali da vista sia gli occhiali da sole, tutti caratterizzati da un design minimal e pulito; vi sono i classici e intramontabili modelli aviator, quelli con dettagli in mesh, oppure, gli occhiali in titanio e con le lenti colorate, e ancora i sofisticati modelli tartarugati, dal carattere vintage, fino a quelli più sporty in acetato.

    Occhiali da sole modello aviator

    Gli occhiali da sole modello aviator sono classici e intramontabili; infatti, questi occhiali rappresentano un vero e proprio evergreen in fatto di accessori da uomo.

    I modelli aviator sono perfetti per chi ama sfoggiare un look casual e easy, in quanto arricchiscono l’outfit donando un tocco accattivante e grintoso.

    Questo modello si abbina facilmente sia con un outfit elegante, con un pantalone classico e una camicia slim fit, sia con un outfit più sportivo e informale, con jeans regular e un morbido maglione a costine.

    Nella collezione occhiali Thom Browne per l’Autunno/Inverno 2017-2018 vi sono moltissimi modelli aviatore; noi segnaliamo l’occhiale da sole in acciaio e con lenti a goccia grigie, oppure, il modello con le lenti più scure.

    Imperdibile è l’occhiale da sole con le lenti a goccia celesti e la montatura in oro, un modello di grande tendenza e di forte impatto.

    Ma non è tutto, perché la collezione Thom Browne comprende anche il modello in acciaio e oro, con lente gialla e dettaglio bordeaux sulla parte superiore, oppure, stupendo è l’occhiale da sole Rose Gold, disponibile anche nella versione silver grey.

    Occhiali da sole di tendenza per la prossima stagione

    La collezione Thom Browne per l’Autunno/Inverno 2017-2018 comprende anche occhiali più formali e dal carattere più rigoroso, con la lente quadrata, e le proposte retrò e vintage con lente tonda.

    Questi modelli sono perfetti da sfoggiare con un outfit elegante e sofisticato e, in più, possono essere indossati in qualunque occasione.

    Fra le proposte più cool per la prossima stagione abbiamo l’occhiale da sole con lenti scure e squadrate e montatura total black, oppure, il modello acetato con lenti grigie ideale per completare un look sofisticato, da perfetto business man.

    Per chi ama sfoggiare un outfit retrò e dal mood vintage, imperdibili sono i modelli con le lenti tonde, in perfetto stile anni ‘60-’70.

    Uno degli occhiali più cool della collezione Thom Browne Autunno/Inverno 2017-2018 è il sunglasses con montatura acetata e tartarugata sulle nuance del marrone, con le lenti perfettamente tonde, in tono con il colore della montatura.

    Occhiali da vista Thom Browne Autunno/Inverno 2017-2018

    La capsule collection non può non comprendere anche gli occhiali da vista: dalle linee semplici, dal design minimal e dalle forme pulite.

    Gli occhiali da vista Thom Browne sono perfetti per chi desidera sfoggiare un look semplice ma con stile.

    Fra le varie proposte per la prossima stagione, segnaliamo il modello classico con montatura in acetato total black, mentre, per chi desidera osare perfetto è il modello con lente tonda e montatura totalmente color oro.