Occhiali Juventus di Italia Independent: l’omaggio di Lapo Elkann allo scudetto

da , il

    Occhiali Juventus di Italia Independent: l’omaggio di Lapo Elkann allo scudetto

    La Juventus è Campione d’Italia e gli applausi e i complimenti arrivano da ogni parte di Italia e del mondo. Per celebrare il titolo bianconero la Nike ha già messo in commercio una maglietta celebrativa che sta avendo un grande successo. Ma quando si parla di moda in casa Juventus non può che saltare fuori dal cilindro la figura di Lapo Elkann.

    Il rampollo di casa Agnelli, a capo della sua Italia Independent, ha infatti deciso di dedicare una speciale edizione del suo occhiale da sole 090 in toni bianconeri in onore del recente scudetto juventino.

    - L’occhiale dello scudetto:

    Lo 090 verrà proposto in due diverse varianti: nella versione con le aste bianconere oppure in quella zebrata con loghi dorati. Sull’accessorio sono riportate la scritta “Campioni d’Italia 2012″ con Scudetto Juventino e il logo di Italia Independent e lo scudetto tricolore.

    Occhiali-da-sole-Lapo-Elkann-Juventus

    La versione più estrema ha frontale nero gommato soft touch, lenti color fumo ed aste zebrate e loghi oro. Quella più traditional vanta lo stesso trattamento su frontale e lenti, ma abbinato a aste bianche con loghi neri.

    Occhiali-Italian-Independent-Scudetto-Juventus

    - Il commento di Lapo Elkann:

    Spesso al centro di polemiche o curiosi episodi di cronaca, Lapo, almeno con il suo brand, sembra comunque aver la testa sulle spalle. Non poteva mancare il suo appoggio alla causa juventina: “Ho fortemente voluto questi occhiali celebrativi dello scudetto da dedicare a tutti i tifosi. La Juventus è tornata, grazie all’incredibile lavoro di mio cugino Andrea, del mister Conte e di tutta la squadra, ad occupare il posto che merita, la vetta! Il calcio e il lavoro sono due mie grandi passioni e veder collaborare la Juventus con Italia Independent è per me motivo di grande orgoglio.”

    Gli occhiali da sole 090 edizione speciale Campioni d’Italia 2012 saranno venduti nei monomarca Juventus, Italia Independent e su juvestore.com al prezzo di 147 Euro.