Occhiali da vista uomo Autunno/Inverno 2016-2017: i più cool [FOTO]

Occhiali da vista uomo Autunno/Inverno 2016-2017: i più cool [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Occhiali Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    All’interno delle collezioni del momento si annidano numerosi occhiali da vista da uomo per l’autunno/inverno 2016-2017. Quali sono i più cool? Quali preferire? Quali brand hanno realizzato le montature più interessanti del panorama eyewear? A tutte queste domande non c’è un’unica risposta che valga per tutti, perché molto dipende dal vostro viso, dalla tipologia di modello che vi dona di più e anche dal colore. È vero, non è semplice trovare l’accessorio giusto ma è anche vero che tra tutti quelli proposti uno che vada bene c’è sicuramente. E allora non perdiamo altro tempo e scopriamo insieme tutti i nuovi occhiali da vista autunno/inverno 2016-2017 da uomo.

    Tra le proposte più interessanti di questa fredda stagione vi segnaliamo immediatamente le montature di Tom Ford, in particolar modo quelle della Private Collection. Lo stilista americano ha messo a punto una linea molto semplice e raffinata, caratterizzata da vari formati, come rettangolare, rotondo e a mascherina, aggiungendo delle lenti graduate che, di fatto, sono anche colorate, in grigio chiarissimo o fumé. Per chi sogna degli occhiali da vista da uomo 2017 più chic e ricercati, questi rappresentano un’ottima soluzione.

    Tra i modelli più glamour ci sono anche quelli di Oliver Peoples, con silhouette rettangolare piuttosto rigida e intensa, mentre se preferite qualcosa di più energico e brioso, vi suggeriamo di scegliere le proposte targate Moscot, che ha realizzato degli accessori dalla forma tonda e declinato in rosso fuoco, verde intenso ma anche in altri colori più sobri. Molto belli i nuovi occhiali da vista per uomo di Prada, tra i quali spiccano sicuramente quelli più squadrati e decisi, in acetato tartarugato chiaro e scuro.

    Tra i modelli più interessanti della stagione ci sono quelli di Brioni, dal fascino tipicamente elegante, così come quelli di Thom Browne, con forme tondeggianti e dettagli dorati sulle aste, oltre all’iconica fascetta tricolore, che contraddistingue il marchio.

    Se avete apprezzato i nuovi occhiali da sole Dolce & Gabbana da uomo, sicuramente non potrete resistere a quelli da vista, con frontali importanti ed elementi striati.

    Tra gli evergreen ci sono anche i modelli di Ray-Ban e Persol, così come troverete tante creazioni colorate e dal tocco leggermente più sporty tra quelli di Tommy Hilfiger e Carrera. Tra gli occhiali visti sulle passerelle di Milano abbiamo notato anche qualche modello realizzato in metallo, tra cui quelli con forma a goccia e dorati di Bottega Veneta. In alternativa, vi suggeriamo le montature in legno, come quelle firmate da Herrlicht.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da vista da uomo più belli dell’autunno/inverno 2016-2017: scoprite qual è quello che potrebbe essere il vostro prossimo accessorio.

    502

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Occhiali UomoTendenze Moda Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/09/2016 19:08
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI