Occhiali da vista per lui 2014 [FOTO]

Occhiali da vista per lui 2014 [FOTO]
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Occhiali Uomo

    Quali sono i migliori occhiali da vista 2014 per lui? Abbiamo dato uno sguardo alle nuove collezioni eyewear e scovato quelle che sono le montature più cool e indicate per uno stile maschile sofisticato e cool in ogni occasione. I modelli hanno tutti tagli molto classici e sobri, dalla forma rettangolare o arrotondata; alcuni sono caratterizzati da dettagli decisamente unici, ironici e inediti, colori frizzanti ma anche vintage, contrasti rock ed elementi applicati. Pronti per scoprire quali sono gli occhiali da vista da uomo più belle del 2014?

    Ci sono alcuni accessori che disegnano perfettamente il look di un uomo: dai gioielli maschili più trendy del momento alle scarpe, passando ovviamente per cinture, borse da lavoro e orologi. Anche gli occhiali da vista, in diversi casi, entrano a far parte di questa lista. Come fare a trovare il modello più adatto, la montatura più bella e di tendenza della stagione? Vogliamo darvi una mano, perché, dopo aver visto le new collection, abbiamo scovato per voi gli occhiali da vista must del 2014. Voi non dovete far altro che scoprirli tutti e scegliere lo stile e la forma che meglio si adatta a voi e al vostro viso.

    Gli occhiali da vista rettangolari, quelli più classici e iconici, sono un sempreverde assoluto. Tra quelli più belli ci sono i modelli di Cutler and Gross, che nella sua collezione, oltre alle montature tinta unita, ha realizzato anche occhiali con aste a righe e colori in contrasto.

    Molto belli anche quelli di Gucci, Emis, Prada e Italia Independent, quest’ultimo li ha declinati in tantissime cromie. Face à Face offre una ricca collezione davvero sfiziosa e divertente, tra cui anche montature con dettagli particolarissime, come scarpette che fanno da terminale delle aste.

    Se siete amanti dello stile vintage rimarrete abbagliati dagli occhiali da vista marrone tartarugato e forma oversize leggermente squadrata di Chanel e una proposta simile di Yves Saint Laurent. Dior punta sull’essenzialità di questo spirito retrò mentre Giorgio Armani preferisce il taglio rotondo, così come Tom Ford mentre Bob Sdrunk offre una selezione di modelli sobri e sofisticati al tempo stesso, adoratissimi dalle star e non solo. Abbiamo raccolto per voi nella nostra gallery tutti gli occhiali da vista maschili must have delle collezioni 2014: guardateli tutti e scegliete il vostro preferito.

    433

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoOcchiali Uomo
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI