Occhiali da sole tondi da uomo: i modelli cool [FOTO]

Gli occhiali da sole tondi da uomo sono degli accessori ricercati e trendy che vi consigliamo di non farvi scappare. Quali sono i modelli più cool? Scoprite insieme a noi quali sono le creazioni migliori e acquistate i vostri prossimi occhiali da sole tondi da uomo preferiti.

da , il

    Gli occhiali da sole tondi da uomo sono tra i modelli più cool che ognuno dovrebbe avere nel proprio cassetto. Questi accessori sono molto amati dai più giovani e non solo, sono ideali soprattutto in estate, per i propri look da vacanza, ma ci sono montature adatte a tutte le occasioni, anche quelle più formali. Gli occhiali da sole rotondi da uomo, infatti, possono essere declinati in colori sobri, come nero e marrone, in quelli più brillanti, possono essere piccoli o oversize, vintage e con lenti specchiate. Quello che dovrete fare voi è solamente scegliere il modello che più vi piace. Scoprite insieme a noi quali sono gli occhiali da sole tondi da uomo più belli.

    Occhiali da sole rotondi uomo: le marche

    Occhiali da sole rotondi uomo marche

    Tra le proposte più interessanti del mondo dell’eyewear troviamo gli occhiali da sole rotondi uomo Ray-Ban. Il noto marchio realizza delle proposte strepitose e cool, che da sempre fanno impazzire gli appassionati di moda. Ci sono quelli in metallo, in acetato, classici e coloratissimi, così che ognuno possa trovare quello più giusto per sé. Molto belli anche gli occhiali da sole Hawkers da uomo, tra i quali troviamo varie proposte oversize con lenti dai colori brillanti e uniche. Tra le varie marche vi consigliamo anche Marc Jacobs, che da sempre firma accessori di tendenza, mentre se volete affidarvi a un grande classico, provate con gli occhiali da sole rotondi da uomo Persol: il brand crea montature round con effetti tartarugati, cubettati e declinati nelle sfumature del marrone, grigio, blu e nero. Se vi piacciono quelli trasparenti, vi suggeriamo invece i modelli di Timeshades, Illesteva ma anche di Our Legacy, mentre se preferite tinte pastello, potreste provare quelli celesti di Prada. Ci sono anche tantissimi occhiali da sole rotondi uomo di Armani, che si ispirano alla tradizione classica, mentre quelli di Maison Margiela, disegnati da Mykita, sono impreziositi da una particolare stampa effetto coccodrillo. Qualcosa di alternativo arriva anche dalla selezione di occhiali rotondi uomo Asos, che propone creazioni insolite ma sempre in linea con le ultime tendenze.

    Occhiali tondi uomo: a chi stanno bene?

    Occhiali tondi uomo a chi stanno bene

    Gli occhiali da sole tondi piccoli o grandi da uomo stanno bene soprattutto a chi ha il viso squadrato, irregolare o comunque spigoloso. Non donano, invece, a chi ha il volto rotondo e paffuto. Se rientrate in quest’ultima categoria sappiate, però, che potete tentare con le montature più snelle e sottili, quelle caratterizzate da un frontale non troppo spesso. Possono fare al caso vostro gli occhiali da sole tondi vintage da uomo, meglio se tinta unita e scuri. Se non siete in possesso di questi modelli, potreste dare uno sguardo in rete: ci sono molti occhiali da sole rotondi uomo su Amazon dallo stile retrò, solitamente anni ’70. Sì, ma quanto costano? Il prezzo degli occhiali tondi da sole uomo varia molto in base al modello e soprattutto al marchio che l’ha realizzato. Prefissatevi un budget e acquistate quello che rientra nel vostro preventivo di spesa, oppure semplicemente date uno sguardo alla nostra gallery, guardate le montature più belle e comprate gli occhiali da sole tondi da uomo che più vi piacciono!