Occhiali da sole Primavera/Estate 2018: le tendenze da Milano Moda Uomo [FOTO]

In occasione della Milano Moda abbiamo scoperto in anteprima gli occhiali da sole uomo primavera/estate 2018. Dalle montature a goccia a quelle squadrati, dagli occhiali specchiati a quelli sfumati, scoprite insieme a noi quali sono gli accessori must have eyewear da non farsi scappare e protagonisti della Fashion Week di Milano.

da , il

    Le tendenze degli occhiali da sole primavera/estate 2018 dalla Milano Moda Uomo parlano chiaro: le montature più cool sono quelle nere con lenti che schermano completamente il volto. Ne sono convinte tante maison che in questo importante palcoscenico hanno presentato le loro nuove collezioni, che riguardano anche il settore eyewear. Vediamo insieme quali sono gli occhiali da sole di tendenza primavera/estate 2018 della Milano Moda Uomo.

    Abbiamo visto tanti nuovi trend in scena durante le date della Fashion week di Milano dedicate all’uomo, come borse e scarpe. Gli stilisti che hanno presentato in passerella le loro nuove collezioni ci hanno proposto anche altri elementi da non sottovalutare e tra questi ci sono gli occhiali da sole uomo primavera/estate 2018.

    Occhiali da sole specchiati uomo primavera/estate 2018

    Occhiali tondi specchiati

    Gli occhiali da sole specchiati uomo sono indubbiamente i grandi protagonisti della prossima stagione calda. Di sicuro ne è convinto Emporio Armani che ha presentato una collezione ricca di questi complementi dalle lenti mirrored. I suoi modelli hanno forme molto differenti, da quelle squadrate agli occhiali da sole rotondi per uomo, e sono caratterizzate per lo più da strutture in metallo nere con lenti platino e grigio scuro.

    Sulla stessa scia si colloca la maison Dolce & Gabbana con le sue montature estrose e decise, in particolar modo le mascherine dal taglio futuristico con sfumatura rossa ovviamente sempre specchiata.

    Per quanto riguarda gli occhiali da sole della Milano Moda Uomo più cool ci sono anche quelli total black, con montature in acetato lucido e lenti impenetrabili, come quelle proposte nella collezione Dsquared2 primavera/estate 2018.

    Occhiali da sole colorati uomo primavera/estate 2018

    Sunglasses fascia gialla Prada

    Senza ombra di dubbio gli occhiali da sole Prada uomo sono i più colorati e stravaganti visti sulle passerelle e anche i più vintage. Il taglio è oversize, la lente è singola ed è declinata in azzurro e marrone e sulla parte superiore della costruzione c’è una grande fascia a contrasto color senape o verde smeraldo.

    Tra i nuovi modelli ci sono anche gli occhiali uomo di Marni, che ha realizzato delle montature bold e rettangolari, con aste piuttosto importanti e le ha declinate in rosso fuoco e bianco puro.

    Da non perdere inoltre gli occhiali Philipp Plein da uomo dalla forma a goccia, lenti azzurre e micro borchie che delineano il cigliare.

    Vi lasciamo alla nostra fotogallery dove potrete vedere meglio le foto degli occhiali da sole uomo primavera/estate dalla Milano Moda di giugno 2017.