Speciale Natale

Occhiali da sole Primavera/Estate 2016 da uomo: le montature del momento [FOTO]

Occhiali da sole Primavera/Estate 2016 da uomo: le montature del momento [FOTO]
da in Accessori uomo, Evergreen Moda Uomo, Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti occhiali da sole primavera/estate 2016 per uomo ma quali sono le montature del momento che vale la pena non farsi scappare? Non dipende molto dallo stile o il modello ma da come un sunglasses possa stare bene sul proprio viso e integrarsi alla perfezione con la propria personalità e il modo di vestire. Insomma, ci sono tanti fattori di cui bisogna tener conto, ma una volta valutati per bene si possono scegliere quelli che sono gli occhiali da sole da uomo primavera/estate 2016, provarne alcuni, in base ai propri gusti, e selezionare il più cool tra tutti.

    Capire quale montatura si adegui di più al proprio viso può sembrare un’impresa difficile. Succede quando si va alla ricerca degli occhiali da vista più adatti e capita ugualmente con quelli da sole. Questi ultimi, però, seguono i trend della stagione quindi siamo pronti a cambiarli con più facilità. Cosa indossare in questa calda stagione? Stando a quello che ci hanno rivelato le maison più famose di tutto il mondo, dovremmo assolutamente procurarci un modello dalla forma spigolosa, regolare o squadrata. Quale potrebbe essere? Una buona soluzione arriva da Vava, che ha firmato una montatura dal taglio a mascherina che vuole riprodurre la forma pilot ma invece di avere delle morbide curve presenta degli angoli rigidissimi. Da non perdere nemmeno quelli di Trussardi, con silhouette rettangolare, formale ma stilosa, proposti in acetato tartarugato, chiaro o scuro, e anche in metallo.

    Tra i must have della primavera/estate 2016 troveremo senza dubbio degli occhiali da sole tondi da uomo, come quelli targati Mykita, le proposte fashion di Thom Browne o quelli di Dires Van Noten e Maison Margiela. Vi suggeriamo di non farvi scappare dei grandi classici, ovvero gli occhiali da sole Ray-Ban da uomo e lo stesso vale per Persol, perché sono due brand evergreen sempre sulla cresta dell’onda.

    Chi è alla ricerca di qualcosa di più particolare, suggeriamo i sunglasses di Saint Laurent, i quali hanno una forma leggermente rettangolare, sono abbastanza grandi ma non oversize, ma il vero dettaglio è la cascata di borchiette oro proposte sul frontale, che è in acetato nero, disponibile anche in bianco e rosso fuoco. Inoltre, ci sono i nuovi occhiali da sole uomo di Gucci, tra ci quali troviamo numerose montature di tendenza, tra cui anche qualche proposta con dettaglio bamboo. Se proprio volete stupire ci sono anche i deliziosi occhiali da sole uomo di Dior, tra i quali spiccano i Composit, con lenti specchiate bicolor e aste molto sottili. Molto interessanti anche quelli di Carrera, con taglio pilot più tondeggiante, così come le creazioni di Dolce & Gabbana.

    Per scoprire tutti gli occhiali da sole da uomo primavera/estate 2016 più cool, sfogliate la nostra gallery, dove siamo sicuri troverete il vostro prossimo sunglasses.

    505

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoEvergreen Moda UomoModa UomoModa uomo Primavera-Estate 2016Occhiali Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI