Speciale Natale

Occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 da uomo: le montature del momento [FOTO]

Occhiali da sole Autunno/Inverno 2016-2017 da uomo: le montature del momento [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tra i nuovi occhiali da sole autunno/inverno 2016-2017 da uomo siamo sicuri che si annidano tante montature perfette per il vostro viso. Tra i modelli del momento spuntano proposte dai colori decisi, lenti specchiate e caratteristiche insolite, come rivestimenti in tessuto o frontali sfumati. A firmare questi nuovi occhiali da sole da uomo sono i più famosi brand del settore, come Ray-Ban, Persol, Carrera, ma anche Dior, Fendi, Italia Independent e moltissimi altri ancora. State pensando di acquistare un nuovo sunglasses per rinnovare il vostro look? Scoprite con noi quali sono i migliori del momento.

    Sicuramente, tra gli accessori che un uomo questo inverno non deve farsi scappare ci sono gli occhiali da sole. È anche vero, però, che non è facile trovare il modello perfetto per sé. Per nostra fortuna sono tanti i marchi eyewear che realizzano delle proposte stilose e anche molto diverse tra loro; in questo modo è decisamente più semplice riuscire a scegliere la proposta perfetta per il proprio viso.

    Tra i complementi che vi suggeriamo di non farvi scappare, ci sono quelli di impronta futuristica, con forme squadrate e rigide, come quello con lente singola e silver di Super o anche le creazioni sagomate di Kyme. Particolarmente insoliti anche i sunglasses di Givenchy e quelli statement di Komono, con parte superiore a contrasto. In effetti, sono diversi anche i modelli che sono caratterizzati da un frontale bicolor, come quelli in rosso e nero di Thom Browne o gli sfumati di Moscot.

    Per quanto riguarda le forme, sappiate che quelle che andranno per la maggiore sono senza dubbio quelle squadrate, con frontali decisi e che si adeguano bene a moltissime tipologie di viso. Tra i più belli del momento vi segnaliamo sicuramente quelli di Tom Ford, Paul & Joe, Oakley e Prada.

    Molto cool anche i nuovi occhiali da sole da uomo di Dolce & Gabbana così come quelli di Emporio Armani.

    Non mancano, però, quelli dal tocco più morbido, ovvero i sunglasses tondi, che ultimamente hanno letteralmente spopolando. Un buon esempio arriva da Spektre, che ci propone lenti specchiate, e da Oliver Peoples, che conquista per il suo stile vintage. Molto belli anche i nuovi occhiali da sole da uomo di Dior, in particolar modo i Magnitude, con aste che si curvano attorno all’orecchio. Decisamente più particolari, almeno per quanto riguarda la scelta cromatica, le montature di Marc Jacobs, ma anche i sunglasses di Fendi, che abbiamo visto sulle passerelle della Milano Moda, non passano sicuramente inosservati.

    Nella nostra gallery potrete vedere tutti gli occhiali da sole da uomo autunno/inverno 2016-2017 che potrete acquistare in questa stagione: scoprite qual è il vostro favorito.

    479

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017Occhiali Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI