Occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 da uomo: le montature del momento [FOTO]

Occhiali da sole Autunno/Inverno 2015-2016 da uomo: le montature del momento [FOTO]
da in Accessori uomo, Acquista subito, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno/Inverno 2015-2016, Occhiali Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Ci sono tanti splendidi occhiali da sole da uomo per l’autunno/inverno 2015-2016 ma ciò che conta davvero è scoprire quali sono le montature di tendenza per riuscire a mettere a punto un look all’ultima moda. Sembra facile ma non lo è, soprattutto se non si è aggiornati sulle proposte di stagione e sui modelli che hanno conquistato i fashion lovers. In generale, sappiate che i sunglasses vintage sono quelli che vanno per la maggiore, con grande predilezione per i modelli rotondi, sia in acetato sia in metallo. Da non perdere, però, quelli squadrati, dal fascino deciso per personalità di spicco.

    C’è chi è in cerca di occhiali da vista maschili di tendenza e chi, invece, senza dei nuovi sunglasses non sa stare. In questo articolo vi sveliamo quali sono gli ultimi modelli proposti dai più grandi, noti e amati brand eyewear, così anche in questa stagione non avrete alcun dubbio e riuscirete a scegliere gli accessori giusti per il vostro viso. Tra quelli che non potete farvi scappare ci sono gli occhiali da sole tondi da uomo, che sono un vero e proprio must have esclusivo e chic. Tra i più belli ci sono certamente le proposte firmate Thierry Lasry, con frontale in acetato effetto striato o marmorizzato sui toni del verde militare e del grigio scuro.


    Classici eppure evergreen gli occhiali da sole di Ray-Ban, con lenti rotonde contornare da un disegno camouflage ricercato e rivisitato. Olivier Peoples, invece, punta su forme più piccole e lenti specchiate mentre il marchio Our Legacy preferisce le montature in acetato trasparente. È con Illesteva, però, che arriviamo a scoprire le proposte più retrò, con forme più grandi e in metallo che rievocano alla perfezione gli anni ’70 e i sunglasses indossati da John Lennon.

    Se non preferite questa forma ma amate i tagli più decisi allora non saprete resistere ai modelli squadrati, tra i quali le creazioni di Mykita, con lenti scure sui toni del marrone, e quelli di Dita Eyewear, con punte superiori particolarmente accentuate. Molto belli anche quelli di Cutler and Gross, con frontali importanti e grandi, q eulli di Barton Perreira. Da non perdere nemmeno i nuovi occhiali da sole da uomo per l’inverno 2016 di Saint Laurent, in metallo nero e paraocchi in pelle martellata tono su tono e nemmeno le mascherine di Persol e Moncler con lenti specchiate.

    Ricordate sempre di scegliere con attenzione gli occhiali da sole tra i modelli di tendenza ma anche tra quelli che vi stanno meglio. E ora sfogliate la nostra gallery e scoprite quali sono i più belli della stagione.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoAcquista subitoModa UomoModa Uomo Autunno/Inverno 2015-2016Occhiali Uomo Ultimo aggiornamento: Giovedì 11/08/2016 15:56
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI