Speciale Natale

Occhiali da sole 2012: le 5 migliori proposte per l’estate

Occhiali da sole 2012: le 5 migliori proposte per l’estate
da in Accessori uomo, Moda Uomo, Occhiali Uomo, occhiali da sole
Ultimo aggiornamento:
    Occhiali da sole 2012: le 5 migliori proposte per l’estate

    Quando arriva l’estate l’accessorio che assieme ai costumi salta alla ribalta è ovviamente l’occhiale da sole. I modelli sono sempre diversi tra i marchi più prestigiosi del settore. Si può andare dal classico Ray-Ban a modelli stravaganti e innovativi.

    Per essere pronti a sfoggiare il look perfetto estivo, ecco una guida alla scelta delle migliori proposte in fatto di occhiali da sole per questa estate. Abbiamo scelto 5 idee ideali per le vostre vacanze.


    Ray-Ban Wayfarer Blocks:

    ray-ban-wayfarer-blocks-2012-summer-00

    Più appariscenti rispetto ad altri modelli, questo occhiali è caratterizzato dalle stampe traslucide in 4 nuovissime varianti. I Ray-Ban Original Wayfarer Blocks sono un incredibile mix di passato e futuro che si fondano in uno stile innovativo e moderno. I prezzi si aggirano sui 150 Euro.


    Ksubi Cisco:

    Ksubi_cisco-1201626

    Ksubi è un emergente marchio australiano. Questo modello, Cisco, è stato creato in particolare per difendere gli occhi dai fastidiosi raggi solari montando una protezione sulla loro parte esterna. Dei lembi in pelle pregiata riescono inoltre a limitare i fastidiosi effetti del vento in faccia: ideali quindi per i motociclisti.

    I colori, grigio argento e nero, rendono quest’occhiale moderno e dal look aggressivo. Il prezzo consigliato è di 220 dollari, circa 175 Euro.


    B-Sides di Sting: occhiali tricolore

    occhiali_650x435

    Per i modaioli incalliti questi occhiali sono l’ideale: questi occhiali offrono la possibilità di mixare colori ogni volta che si vuole, grazie alle aste intercambiabili, ben due in ogni confezione acquistata. A ogni tipo di vestito si può quindi collegare uno stile differente dell’occhiale grazie a un colore differente. Un’idea sicuramente che può piacere.

    I materiali usati sono biocompatibili, anallergici e prevedono l’uso di colorazione naturali.

    Con ben 8 colorazioni differenti delle aste in entrambe le versioni da sole e da vista c’è solo da sbizzarrirsi.


    Sunglasses Hetfield by Sutro: l’occhiale dei Metallica

    occhiali-da-sole-jh-sutro-metallica-neri

    Sutro Vision e James Hetfield, frontman dei Metallica: entrambi di San Francisco, si sono uniti in una collaborazione per creare un occhiale da sole unico che porta il nome del chitarrista della band americana. Proposto in due versioni, nero e tartaruga, questo occhiale presenta un design molto compatto e semplice, da duro: cos’altro aspettarsi da un occhiale creato per un componente della famosa band del metal americano?

    Hetfield Sutro è già disponibile nei rivenditori autorizzati ed online (sul sito dei Metallica) ed è venduto al prezzo di 220 dollari, circa 175 euro.


    Gucci: la qualità al servizio dell’estate

    Collezione-occhiali-da-sole-uomo-Gucci-2012-Euro-160

    Gli occhiali da sole Gucci sono ricchi di personalità e dettagli tecnici. I modelli a forma di goccia con lenti polarizzate e aste in placca di metallo lavorato in effetto web lucido/opaco la fanno ancora da padrona. Di moda anche i modelli revival anni ’80 con modelli pilot in metallo. Le proposte sono molte e tutte contraddistinte dalla qualità dei materiali e il design alla moda. I prezzi in media vanno dai 160 euro in su.

    Quale la proposta che vi colpisce di più? Andare nei negozi e provate questi modelli: si tratta del primo passo per capire se si tratta del pezzo giusto adatto a voi. Un pò di pazienza e la vostra estate diventerà più cool.

    733

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModa UomoOcchiali Uomoocchiali da sole

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI