Occhiali Autunno/Inverno 2018-2019: le tendenze da Milano Moda Uomo [FOTO]

Gli occhiali autunno/inverno 2018-2019 della Milano Moda Uomo anticipano le tendenze della prossima stagione fredda. Dai modelli da sole alle montature da vista, scoprite quali sono gli accessori da non farsi scappare. Ecco le foto degli occhiali Milano Moda Uomo autunno/inverno 2018-2019 visti in passerella.

da , il

    Gli occhiali autunno/inverno 2018-2019 visti sulle passerelle della Milano Moda Uomo segnano le tendenze della prossima stagione. Saranno scuri ma anche colorati e le silhouette saranno piuttosto classiche e squadrate, facilmente adeguabili ad ogni tipo di viso. In questa occasione, ovvero la fashion week dedicata allo stile maschile, in scena dal 12 al 15 gennaio, abbiamo ammirato non solamente numerosi occhiali da sole uomo ma anche diverse montature da vista, il tutto firmato dalle più grandi Maison italiane e non solo. Scoprite su QNM.it tutte le tendenze eyewear in diretta dalla Milano Moda Uomo 2018.

    Tra le ultime novità viste in passerella abbiamo apprezzato sicuramente i diversi occhiali da sole uomo autunno/inverno 2018-2019 della Milano Moda. In questa occasione abbiamo osservato con attenzione le montature sobrie e scure con lenti impenetrabili di Ermenegildo Zegna, che ha puntato sul total black, mentre Marni ha comunque inserito qualche modello in metallo con lenti chiare e colorate. Tra i più glam spuntano gli occhiali di Versace, tra i quali troviamo una serie di montature rotonde, anche queste in metallo e di chiaro richiamo retrò, insieme a qualche proposta squadrata e scura.

    Occhiali autunno inverno 2018 2019 milano moda uomo Zegna
    Occhiali da sole con lenti arancioni di Zegna

    Chi è in cerca di qualcosa di insolito, apprezzerà certamente gli occhiali da sole uomo di Moschino, anche questi total black ma dalla forma rettangolare, sottile e allungata. Da non perdere anche quelli di Dsquared2 dalla forma decisamente più importante e con parte ciliare a contrasto, effetto serpente.

    Occhiali autunno inverno 2018 2019 milano moda uomo Moschino
    Moschino, occhiali da sole neri uomo sottili

    Per chi è in cerca di nuovi occhiali da vista della Milano Moda Uomo autunno/inverno 2018-2019 segnaliamo le creazioni di Dolce & Gabbana, dalla forma a goccia, e di Daks, con frontale tartarugato e allungato.

    Gli occhiali uomo Dolce & Gabbana autunno/inverno 2018-2019

    Occhiali autunno inverno 2018 2019 milano moda uomo Dolce & Gabbana
    Sunglasses blu Dolce & Gabbana autunno inverno 2018 2019

    Al di fuori del calendario ufficiale della Milano Moda Uomo autunno/inverno 2018-2019 c’è stata la sfilata della collezione Dolce & Gabbana. Gli stilisti italiani hanno firmato una linea che, come sempre, si distingue alla perfezione e si riconosce anche ad occhi chiusi. Oltre ai capi di abbigliamento, hanno realizzato anche diversi occhiali da uomo, in particolar modo sunglasses. Tra questi troviamo dei modelli in metallo dalla forma sia squadrata sia a goccia, che sono stati impreziositi da lenti arricchite da colori brillanti, come azzurro, arancione e rosso. Nella collezione però abbiamo trovato anche diversi occhiali da vista dalla forma oversize con frontale in acetato nero.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i nuovi occhiali della Milano Moda Uomo 2018 di gennaio.