Speciale Natale

NoGodz by Replay: la capsule collection firmata da Fedez [FOTO]

NoGodz by Replay: la capsule collection firmata da Fedez [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, Moda Uomo Autunno-Inverno 2016-2017, News Moda Uomo, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    Fedez ha firmato collezione NoGodz by Replay, che comprende una linea di t-shirt bianche e nere dalle stampe grafiche iper colorate. La capsule collection, realizzata con il noto jeanswear brand, è rivolta agli uomini ma anche alle donne. I disegni che contraddistinguono queste magliette, realizzati da Andrea Rebuscini, hanno forti richiami tribali ed elementi rubati dal mondo militare. Le trame sono ispirate ai tessuti dei Nativi Americani ma le figure sono sicuramente di impronta contemporanea.

    Nella capsule collection NoGodz by Replay troviamo anche delle t-shirt caratterizzate dalla stampa Thunderbird, detto anche “Uccello di Tuono”, un rapace molto grande che simboleggia la mitologia delle tribù native americane, rivisitato in chiave futuristica.

    La nuova collezione è stata presentata presso il Replay Store di Milano e, ovviamente, il protagonista assoluto dell’evento è stato Fedez. Le t-shirt NoGodz sono in vendita presso i flagship del brand, non solamente in Italia ma anche in Inghilterra, oltre che online.

    Inoltre, questa capsule collection a dicembre sarà ampliata da nuove grafiche, sempre firmate dal rapper italiano più famoso del momento.

    195

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa UomoModa Uomo Autunno-Inverno 2016-2017News Moda UomoT-shirt

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI