Never Enough collezione uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Never Enough collezione uomo Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    Sono gli anni ’90 la fonte di ispirazione della nuova collezione uomo di Never Enough realizzata per l’autunno/inverno 2015-2016. Le tonalità dei grigi sono le più utilizzate ma è l’effetto used e le creazioni tie-dye e delavé a catturare l’attenzione quando si va a sfogliare il catalogo del brand. Cosa aspettarci da questa collezione? Il brand ha voluto colpire nel segno di tutti i nostalgici di quel periodo ma anche conquistare gli uomini che adorano lo stile di Johnny Depp e simili, proponendo magliette scivolate, pantaloni semplici e felpe per stare comodi ma senza apparire mai fuori luogo. Scopriamo nel dettagli le proposte linea di abbigliamento uomo Never Enough.

    Iniziamo subito dalle maglie del marchio perché è tra queste che troviamo una serie di modelli molto interessanti e stilosi. Nella collezione c’è spazio per le t-shirt, alcune delle quali sono tinta unita, sebbene presentino un effetto grafico puntinato che le rende particolarmente vintage e ricercate, altre vantano dei bordi di colori diversi, come se fossero state usate per moltissimi anni perdendo la cromia primaria, mentre altre ancora hanno dei disegni ma anche questi non chiari e mai netti e dal dark mood.

    Inoltre, ci sono dei modelli con tascho singolo sul petto, elemento che ritroviamo anche sulle maglie a maniche lunghe, sebbene la maggior parte delle creazioni hanno dei bottoncini sul petto, da portare rigorosamente chiusi (anche se avete i pettorali scolpiti). Inoltre, ci sono delle maglie Never Enough a maniche lunghe con cappucci decorativi ma anche dei maglioni da uomo per l’inverno realizzati in lana sui toni del bianco e del nero.

    Per la parte superiore ci sono anche diverse felpe da uomo per affrontare la stagione fredda con stile e tra queste trovano spazio dei modelli lucidi con cappuccio, che ricordano delle classiche giacche in pelle, e quelle girocollo, più cozy ma sempre abbastanza casual. Per quanto riguarda invece i pantaloni, nella collezione di ci sono diversi jeans Never Enough, i quali presentano delle lavorazioni effetto cerato, che li rendono particolarmente glossy e rock style, ma anche proposte delavé, ovvero più chiare e apparentemente consunte sulla parte centrale delle cosce. La collezione si completa con una giacca di lana da indossare quando non fa troppo freddo insieme a una maxi sciarpa in lana, per tenersi bene al caldo.

    Nella nostra gallery potete vedere l’intero catalogo Never Enough uomo autunno/inverno 2015-2016: date un’occhiata e scoprite se vi piace qualcosa.

    450

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI