6 negozi d’abbigliamento a Milano dedicati all’uomo: gli indirizzi per chi ama lo stile

Capitale italiana della moda, Milano ci regala tantissimi negozi di abbigliamento uomo assolutamente da non perdere. Dalle vie dello shopping più conosciute, come Corso Buenos Aires e via Dante, fino ai negozi in Corso Genova, oggi vi segnaliamo i 6 indirizzi per chi ama lo stile. Scopriamoli insieme!

da , il

    negozi moda uomo milano

    Siamo a Milano, la città indiscussa dello shopping, e oggi vi segnaliamo i 6 negozi d’abbigliamento dedicati all’uomo per chi ama lo stile e l’alta qualità. Il nostro viaggio tra le strade della città meneghina comprende le vie principali, come Corso Buenos Aires e via Dante, con le loro catene di negozi cool e di tendenza, ma anche altre vie dove è possibile trovare negozi di abbigliamento meno conosciuti, ma che propongono una moda chic e ricercata. Un esempio? Moramini, Ader Milano e Drumohr, tre marchi di moda maschile assolutamente da non perdere. Detto questo, non vi resta che continuare a leggere per scoprire i 6 indirizzi milanesi per chi ama lo stile.

    David Naman

    David Naman è il primo indirizzo milanese per lo shopping maschile. Si tratta di un marchio Made in Italy che vanta una lunga esperienza nel campo della moda maschile.

    David Naman propone una linea di abbigliamento ricercata e pensata per l’uomo moderno, metropolitano e cosmopolita.

    David Naman è in Corso Buenos Aires 66, a Milano.

    Moramini

    moramini milano

    Moramini propone abbigliamento uomo classico e raffinato. Il negozio porta il nome del proprietario e si caratterizza per una moda maschile fatta di abiti dal taglio sartoriale, camicie, pantaloni e giacche dal taglio pulito e dalle linee semplici.

    Ma non è tutto, perché Moramini propone anche una vasta scelta di accessori per uomo, dalle cravatte alle cinture.

    Moramini è in via Pasquale Sottocorno 2, a Milano.

    Drumohr

    Drumohr MILANO !! #drumohr #drumohrclub #thisisdrumohr #drumohrstyle #drumohrmilano

    A post shared by @runedaldoss on

    Drumohr è uno storico marchio scozzese di maglieria molto pregiata. Questo brand propone una moda giovane, colorata e dal mood casual; Drumohr si caratterizza per la ricerca di texture e filati di qualità, in modo da garantire un prodotto di grande stile e tendenza.

    Drumohr è in via Alessandro Manzoni 45, a Milano.

    Ader Milano

    Ader Milano propone abbigliamento sartoriale da uomo. L’azienda di origine napoletana, si contraddistingue perché crea una moda maschile raffinata ed elegante, fatta di abiti su misura realizzati solo ed esclusivamente con tessuti Made in Italy.

    Ader Milano porta avanti l’antico mestiere delle sartorie italiane e rappresenta un mix perfetto fra tradizione e innovazione.

    Ader Milano è in viale Crispi 7, a Milano.

    Gutteridge

    Nice #dapper spot. #gutteridge

    A post shared by Alessandro Coltro (@alessandrocoltro) on

    Gutteridge è un altro rinomato e imperdibile indirizzo per lo shopping maschile a Milano. Questo brand propone una moda giovane ma, al tempo stesso, elegante e ricercata.

    Il marchio si rivolge a tutti gli uomini, proponendo un abbigliamento di qualità, dall’animo sartoriale, ma che pone grande attenzione anche al prezzo in modo da fidelizzare la clientela.

    Gutteridge è in via Dante 12, a Milano.

    Doppelganger

    Doppelganger è un brand che da oltre 20 anni propone abbigliamento maschile adatto a tutte le esigenze di stile.

    Il marchio si ispira a una moda moderna e contemporanea, che comprende look casual ma anche capi d’abbigliamento più classici.

    La mission di Doppelganger è quella di proporre una moda uomo variegata a prezzi vantaggiosi.

    Doppelganger è in Corso Genova 25, a Milano.