Nara Camicie uomo 2018 [FOTO]

La collezione uomo firmata Nara Camicie per il 2018 è ricca e variegata, pensata per l'uomo moderno e metropolitano. Tantissime le proposte per la prossima stagione, perfette sia per chi ama lo stile elegante e ricercato ma anche per chi veste una moda giovane e casual. Detto questo non resta che scoprire insieme tutti i modelli più cool e imperdibili per la prossima stagione.

da , il

    Nara Camicie è un brand Made in Italy che per il 2018 propone un catalogo uomo in grado di abbracciare i gusti e le esigenze di stile di tutti. Sì, perché la camicia rappresenta un must have in fatto di moda uomo e, di conseguenza, non può assolutamente mancare nel guardaroba maschile, in quanto è un capo d’abbigliamento passpartout, ideale da abbinare con qualsiasi look e perfetto da sfoggiare in diverse occasioni d’uso. Nara Camicie per il 2018 pensa proprio a questo, per tale ragione la nuova collezione uomo è caratterizzata da tantissime proposte declinate in diverse varianti di colore e modelli. Dal bianco candido all’intramontabile total back, passando per le camicie blu, fino ai modelli colorati. Ma non è tutto, perché il marchio propone anche molte camicie in tessuto check e con stampe di fiori e polka dots, perfette per chi ama giocare con la moda.

    Nara Camicie il catalogo uomo

    nara camicie uomo 2018 la collezione
    Camicia da uomo classica bianca con bottoni neri

    Il catalogo uomo Nara Camicie per il 2018 colpisce al primo sguardo, perché presenta dei modelli unici e dallo stile inconfondibile.

    Ma non è tutto, perché le camicie del marchio di moda per l’Autunno/Inverno 2017-2018 si caratterizzano per uno stile semplice e minimal, linee classiche e volumi ben definiti ma, al tempo stesso, ciò che colpisce sono i colori scelti dal brand, assolutamente glamour e irresistibili.

    Tanto bianco, che ritroviamo principalmente nei modelli più classici, ma anche tanto blu declinato in tutte le sue sfumature, passando per l’immancabile total black, fino alle camicie bordeaux, verde militare e viola.

    Per chi ama le stampe, Nara Camicie per la prossima stagione propone bellissimi modelli in tessuto check, oppure, con stampa floreale fino ai polka dots, ideali per chi ama lo stile casual e ironico.

    Il catalogo Nara Camicie 2018 è sinonimo di eleganza e stile, una moda pret-à-porter che guarda al comfort e alla vestibilità; per tale ragione, le camicie del marchio italiano sono adatte davvero a tutti, sia al business man sempre alla ricerca di uno stile sofisticato e rigoroso, che all’uomo casual amante della moda pratica e comoda.

    Come abbinare le camicie del catalogo Nara Camicie 2018

    nara camicie uomo 2018
    Camicie da uomo modelli slim fit e colorati

    Le camicie da uomo per il 2018 firmate Nara Camicie rispondo a diverse esigenze di stile e look; perfette da sfoggiare con un outfit casual e informale, ma al tempo stesso ideali anche per chi è alla ricerca di un outfit più formale e ricercato.

    In occasione di un evento importante, il nostro fashion tips è di puntare sui modelli slim fit e dal taglio classico. Intramontabile e vero e proprio evergreen è la camicia bianca, che Nara Camicie propone nella versione super classica total white, oppure, con bottoni neri in contrasto di colore.

    Questo modello può essere abbinato con un pantalone rigoroso nero o grigio scuro e una giacca elegante in tono di colore; per completare il tutto consigliamo delle stringate o delle scarpe modello derby in pelle.

    Per il tempo libero, ovviamente il look è differente: consigliamo di optare per una bellissima camicia a quadri o con simpatici pois in contrasto, da abbinare a un jeans straight e un morbido maglione a girocollo.

    Per quanto riguarda le scarpe, in questo caso puntate su calzature più informali e comode, come le sneakers o i Chelsea boots.

    Per chi desidera osare con il colore, il catalogo online Nara Camicie è ricco di proposte colorate; noi segnaliamo i modelli bordeaux e viola, perfetti da indossare con un jeans slim fit e un pullover con scollo a “V”.

    A chi stanno bene le camicie Nara Camicie

    nara camicie uomo 2018
    Camicie uomo nera e modello Safari color verde militare

    Le camicie firmate Nara Camicie per l’Autunno/Inverno 2107-2018 stanno bene davvero a tutti, perché si tratta di modelli pensati per accontentare diversi gusti e stili e, soprattutto, il nuovo catalogo per la prossima stagione propone modelli ideati per adattarsi alla fisicità di tutti gli uomini.

    Infatti, la capsule collection è caratterizzata da proposte slim fit ma anche da camicie dalla vestibilità regular, perfette per chi ama la moda più comoda e relaxed.

    Inoltre, vi sono anche molti modelli eleganti e chic, come le camicie blu intenso, che noi consigliamo di scegliere di indossare e abbinare al vostro outfit per le festività natalizie ormai alle porte.

    I prodotti della nuova collezione Nara Camicie sono già disponibili presso i flagship store ma anche nei diversi punti vendita sparsi su tutto il territorio nazionale; ma non è tutto, perché per gli appassionati dello shopping online il catalogo Nara Camicie per il 2018 è consultabile anche in rete.

    Detto questo, non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica e scegliere il modello che più si avvicina al vostro look e stile.