Speciale Natale

Must have uomo per essere fighi a 35 anni [FOTO]

Must have uomo per essere fighi a 35 anni [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Accessori uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Chi l’ha detto che per sembrare un uomo di 35 anni fighissimo bisogna per forza avere la pelle liscia e la barba sempre al suo posto, i capelli con la cresta, il jeans all’ultima moda e la moto? Volete la verità e conoscere i must have maschili? La barba incolta piace, la moda del passato, se portata con stile, soprattutto da chi l’ha vissuta, piace ancora di più. Per essere, e apparire, sempre cool, quello che dovete fare e lasciarvi andare, ispirandovi ai look dei veri 35enni di oggi, che puntano, quasi a sorpresa, sul trasandato/hipster!

    Sono i finiti i tempi in cui passare alla perfezione il rasoio sulla pelle del viso, qualche minuto prima di andare a ballare, faceva figo. La camicia elegante e l’ultimo pantalone firmato serviranno a ben poco. Invecchiare è cool! Questa è la nuova grande tendenza del momento, un’ondata che investe le generazioni nate a cavallo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ’80. Disintossicatevi dalle sneakers adolescenziali e dai piumini imbottiti, è tempo di fare un tuffo nel passato e apparire esattamente così come si è: al naturale!

    Prima di tutto parliamo dell’abbigliamento. dovete smetterla di indossare le magliettine dei ragazzini, non servono. Puntate, piuttosto, su qualcosa che conoscete bene, come le camicie plaid, grande gloria degli anni ’90. I jeans aderenti non fanno per voi, e tanto meno i meggings; piuttosto scegliete un taglio morbido, che non ‘attacchi’ troppo alle gambe. Le scarpe non dovete lucidarle tutti i giorni, non serve, anzi meglio se hanno un aspetto più vissuto.

    Il cappellino in testa è un must, cercate sempre di sfoggiarlo e potete scegliere anche tra diversi modelli, da quello da baseball alla coppola per finire a quello di lana intrecciata.

    Il look del 35enne figo di oggi è piuttosto trasandato e decisamente un pizzico hipster. Per questo gli occhiali sono fondamentali. Dovete assolutamente procurarvi una montatura da nerd, per intenderci, quelle quadrate e nere e anche piuttosto spesse. La barba incolta è un must: ricordatelo! Lasciate qualche millimetro di peluria sul viso e vedrete che le donne ne andranno matte. Quando siete con amici in un locale cercate di evitare di chiedere una coca cola o un cocktail improbabile, il top è stringere tra le mani un calice di vino, che fa tanto chic, ma cercate di non scolarlo al primo sorso! Infine, l’auto, fondamentale per la perfetta riuscita del figo 35enne: pulita, sportiva e sempre pronta per nuove avventure.

    448

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoAccessori uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI