Speciale Natale

Museum giubbotti e piumini Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

Museum giubbotti e piumini Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Moda Uomo, piumini uomo
Ultimo aggiornamento:

    I giubbotti e piumini Museum della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 rappresentano i capispalla ideali per combattere le temperature più fredde. All’interno del catalogo troviamo, infatti, una variegata selezione di prodotti realizzati con tessuti di ottima qualità, tutti molto resistenti e dalle finiture diverse. Tra questi spiccano in particolar modo i parka Museum da uomo, dei giacconi di media lunghezza con cappucci bordati da un ampio strato di pelliccia, che conferisce grande stile all’intero prodotto. Nella linea non mancano nemmeno delle giacche più easy, come i bomber, e una serie di creazioni declinate nella fantasia mimetica militare proposta in grigio.

    Per questa stagione il brand ha scelto come fonte di ispirazione una natura forte e selvaggia ed è proprio da qui che è partito per creare una linea di abbigliamento outdoor che comprende piumini da uomo per l’inverno 2015. In particolar modo, all’interno della collezione si distinguono tre temi che caratterizzano, ormai da qualche season, il marchio: Antartica è sicuramente il pezzo cult dallo stile sportivo e ideale in ogni occasione; Fiumi e Foreste, una linea pensata principalmente per chi ama la vita all’aria aperta, e Ground Field, giacche versatili che si ispirano alle uniformi militari.

    Tra le proposte della collezione uomo Museum ci sono anche diversi parka imperdibili, declinati in colori diversi, come giallo e celeste fumo, oltre ai soliti nero e blu notte, i quali vantano tasche multiple, capienti e comode, cappucci e bordature di pelliccia oversize, che dona uno stile unico e ricercato e protegge dal freddo. Questi modelli sono stati proposti anche nella versione corta, ispirata alla classica forma del bomber. A proposito di quest’ultimo, nel catalogo dei giubbotti Museum 2015 ce ne sono moltissimi, da quelli più lisci e semplici, ideali soprattutto in autunno, a quelli molto imbottiti e trapuntati, perfetti quando il clima diventa decisamente più rigido. Tra questi, oltre ai modelli tinta unita, si distinguono una serie di proposte camouflage declinate in grigio.

    Tra le creazioni del brand non mancano nemmeno dei bellissimi cappotti uomo per l’inverno 2015. I modelli sono tutti molto lisci e semplici, senza particolari decori se non il colletto di calda pelliccia. Questi, insieme a tutti gli altri giubbotti Museum, possono essere indossati in qualsiasi occasioni, soprattutto i parka, da portare sia per andare a lavoro sia per uscite con amici o girlfriend. Scoprite nella nostra gallery tutte le proposte del marchio e guardate tutta la collezione Museum uomo per l’inverno 2015.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoModa Uomopiumini uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI