Murphy&Nye collezione Primavera/Estate 2012

da , il

    Murphy&Nye collezione Primavera/Estate 2012

    Murphy&Nye, brand del Gruppo Sixty, per la prossima Primavera/Estate 2012 ha pensato a una collezione “wild”, selveggia, per un uomo amante dellʼavventura e della natura.

    Un total look composto da camicia e pantaloni realizzati in tonalità naturali e tessuti morbidi saranno la punta di diamante di questa collezione comoda e confortevole. Per il gruppo, dopo una collezione ispirata al mondo del mare, un cambio di stile che fa comunque restare immutato il rapporto di Murphy&Nye con la natura.

    Pantaloni:

    Pratici e confortevoli con maxitasche laterali e pinces, i pantaloni (140,00 euro) sono caratterizzati da un colore verde militare e appaiono già a prima vista comodi e perfetti per ogni occasione, dall’uscita informale in città alla gita in montagna.

    - Giubbotto:

    I pantaloni sono perfettamente abbinabili al giubbotto (prezzo 180,00 euro) che grazie ad un particolare lavaggio assume un aspetto used e vintage molto ricercato e particolare. Il giubbotto è caratterizzato dalle quattro tasche sul davanti e da una chiusura a bottoni. Sulla manica sinistra è evidenziato il logo di Murphy&Nye.

    La proposta di Murphy&Nye per un total look di questo tipo piacerà agli appassionati di questo brand? La bella stagione ci dirà le conferme che aspettiamo.