Mostra del cinema di Venezia 2017: i look degli uomini sul red carpet [FOTO]

In occasione della Mostra del Cinema di Venezia 2017 analizziamo i look degli uomini presenti sul red carpet. Le star per questi eventi scelgono solitamente abiti eleganti, scuri e formali ma c’è anche chi esce fuori dal coro. Ecco le foto dei look degli uomini al Festival del Cinema di Venezia 2017.

da , il

    I look degli uomini alla Mostra del Cinema di Venezia 2017 sono sempre molto formali e sobri ma indubbiamente elegantissimi. Le star scelgono i vestiti delle più grandi maison del mondo e solitamente optano per coordinati neri o blu notte ai quali abbinare camicia bianca e papillon. Ognuno in questo modo apparirà impeccabile e cool ma c’è anche chi vuole distinguersi e osare con qualcosa di diverso, giocando con i colori o anche con gli accessori. Scoprite su QNM tutti i look degli uomini al Festival del Cinema di Venezia 2017.

    Festival di Venezia 2017: i look più eleganti

    Ogni uomo sa bene che nel proprio guardaroba ci deve sempre essere un abito elegante e formale da indossare nelle occasioni più importanti. Sono perfetti per una serata romantica e ancora di più per una cerimonia. Lo stesso discorso vale anche per le star di Hollywood e nazionali che hanno bisogno di apparire impeccabili sul red carpet.

    Al Festival di Venezia 2017 gli uomini che hanno calcato il tappeto rosso hanno scelto quasi tutti completi scuri ed eleganti.

    Tra questi c’è certamente George Clooney a Venezia che ha saputo catturare l’attenzione su di sé grazie al suo abito raffinato al quale ha anche abbinato degli occhiali da sole scuri per il suo arrivo in laguna.

    Stile molto simile anche per Matt Damon che ha preferito una camicia con bottoni a scomparsa, mentre Pierre Casiraghi ha scelto un vestito scuro caratterizzato però da una giacca smoking doppiopetto.

    È andato molto bene anche l’esordio di Tommaso Paradiso, leader dei Thegiornalisti, che ha optato per un completo tre pezzi, camicia con bottoni scuri e scarpe in vernice.

    Festival di Venezia 2017: i look più bizzarri

    Tra i look più bizzarri degli uomini al Festival di Venezia 2017 c’è certamente quello di Lapo Elkann. Il giovane rampollo ha preferito un completo smoking grigio tortora, camicia bianca con colletto a punta e, per completare il tutto, dei mocassini tondi con fiocco che ricordano delle vecchie ballerine. Inutile dire che per questa sua scelta di look Lapo Elkann è stato ampiamente criticato.

    Anche Alessandro Borghi in una delle serate della Mostra di Venezia 2017 ha voluto osare con qualcosa di più brillante. L’attore ha scelto vestiti Gucci e tra questi una giacca smoking ricoperta di glitter oro.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutti i look degli uomini alla Mostra del Cinema di Venezia 2017.