Moda Uomo: da Milano i trend per l’Autunno/Inverno 2018-2019 [FOTO]

La Moda Uomo va in scena a Milano dove scopriamo in anteprima i trend per l’autunno/inverno 2018-2019. Tante sono le novità delle collezioni maschili firmate dalle più grandi Maison italiane e non. Scoprite quali sono le tendenze della prossima stagione fredda in scena alla Milano Moda Uomo di gennaio 2018.

da , il

    La Milano Moda Uomo svela quelli che saranno i trend maschili per l’autunno/inverno 2018-2019. Dal 12 al 15 gennaio la capitale della moda italiana manda in scena le sfilate della prossima stagione fredda firmate dai più grandi stilisti del mondo. Tra questi spiccano i nomi di Armani, Dolce & Gabbana, Zegna, Prada, Marni e moltissimi altri. Per non farvi cogliere impreparati ma soprattutto per conoscere tutto quello che andrà di moda, scoprite su QNM.it quali sono le tendenze uomo autunno/inverno 2018-2019 in diretta da Milano.

    Sfilata Emporio Armani Uomo a Milano

    Milano Moda Uomo 2018 Emporio Armani
    Look da montagna di Emporio Armani autunno/inverno 2018-2019

    In passerella tra le sfilate di Milano Moda Uomo che sicuramente non sono passate inosservate c’è quella di Emporio Armani. Lo stilista ha diviso il fashion show in due momenti, presentando innanzitutto le creazioni più sportive della linea EA7. Qui abbiamo particolarmente apprezzato i coordinati perfetti per un weekend in montagna e per praticare sport all’aria aperta in alta quota. Molto esclusivi anche i vestiti della collezione Emporio Armani classica, in particolar modo i coordinati strutturati con motivi a scacchi e i cappotti con ricami e decorazioni ma anche quelli semplici in velluto arricchiti da spille.

    Sfilata Zegna Uomo

    Milano Moda Uomo 2018 Zegna
    Look Zegna autunno/inverno 2018-2019

    Tra le collezioni uomo autunni/inverno 2018-2019 più glamour vi segnaliamo quella di Ermenegildo Zegna. La Maison ha portato in scena una serie di abiti raffinati e sagomati composti da giacche strutturate e pantaloni scivolanti. Da non perdere i piumini imbottiti in pelle con cappuccio così come le felpe in pelliccia.

    Milano Moda Uomo: le altre sfilate

    Milano Moda Uomo 2018 Marni
    Mantella multicolor di Marni autunno/inverno 2018-2019

    La pelle è stata la protagonista della collezione Les Hommes. In passerella abbiamo particolarmente apprezzato le felpe e le giacche realizzate con questo materiale e caratterizzate da un effetto matelassé. Una delle sfilate più colorate è stata indubbiamente quella di Marni uomo. Tra le proposte abbiamo ammirato i vestiti leggermente oversize sui quali sono stati proposti disegni di scimmie e violini. Molto belle anche le giacche in pelle, i parka in lana quadrettati e le lunghe mantelle multicolor. Più urban le collezioni firmate da Neil Barrett, all’interno della quale troviamo anche tute impermeabili e vestiti abbinati a zaini, e Diesel, che ha fatto ampio uso della pelle e delle giacche biker con trame geometriche.

    Sfogliate la gallery e per scoprire in anteprima tutte le novità e le tendenze autunno/inverno 2018-2019 della Milano Moda Uomo.