Moda Uomo: da Milano i trend per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Moda Uomo: da Milano i trend per l’Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

    Da Milano arriva la Moda Uomo e tutti i trend per l’autunno/inverno 2017-2018. Siete pronti per scoprirli con noi? I brand dello stile italiano hanno presentato in questa fashion week le loro nuove collezioni, mostrando quelli che potrebbero essere i prossimi must have e le tendenze delle quali non potremo fare a meno. Ritroviamo le giacche pesanti, i pantaloni fluidi e sportivi, un mood che richiama gli anni ’90 ma anche uno stile sofisticato e particolare, con i quali apparire eleganti e raffinati. Vediamo insieme tutti i trend della Milano Moda Uomo autunno/inverno 2017-2018.

    Maxi montone Dsquared2

    Tra i capi di abbigliamento che sicuramente domineranno la stagione fredda, di sicuro troveremo il montone. Questa calda giacca è stata proposta da numerose maison, tra le quali primeggiano Versace, nelle sue versioni total black, ma anche Dsquared2 che, nella sua collezione autunno/inverno 2017-2018, ha realizzato modelli con inserti e interni in shearling bianco, tra cui anche smanicati. Sempre a proposito di capispalla, ci sono bomber colorati e altri con fantasie quadrettate, tra i quali spiccano quelli di Prada, ma anche trench coat dai colori caldi, come il camel di Christian Pellizzari e il marsala di Zegna, pellicce multicolor, tra le quali vi segnaliamo i modelli di Emporio Armani, e i maxi piumini, tra cui quelli di Bikkembergs.

    Felpa e pantaloncini Plein Sport

    Lo stile sportivo avrà un ruolo molto importante tra le tendenze moda uomo autunno/inverno 2017-2018 da Milano. Lo testimoniano le felpe di Marcelo Burlon County of Milan, quelle di Diesel, con inserti in pelliccia, e tutte quelle viste sulla passerella di Plein Sport, una collezione dedicata agli appassionati di attività fisica.

    Forte è anche il mood mix and match, che sposa fantasie diversissime tra loro, come righe e quadri, come visto da Marni. Torna anche il military style, tra i look che hanno segnato la sfilata di Moschino per l’inverno prossimo. Più elegante e raffinato, nonostante qualche tocco street style, Salvatore Ferragamo.

    Red mood Versace

    Tra i colori moda autunno/inverno 2017-2018 per l’uomo c’è il rosso, che è stato utilizzato da quasi tutte le maison, da Versace a Les Hommes, da Missoni a Neil Barrett. Anche il giallo, e tutte le sue sfumature, ha avuto un ruolo molto importante, come ci testimoniano i look di Dolce & Gabbana. Nella nostra gallery potrete vedere tutte le tendenze da Milano Moda Uomo autunno/inverno 2017-2018: qual è quella che vi intriga di più?

    566

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI