Moda uomo: 6 profili Instagram da seguire

Scopriamo i 6 profili Instagram da seguire per conoscere tutte le news e le tendenze in fatto di moda uomo. Seguire i profili di fashion blogger e influencer è un modo semplice, veloce e istantaneo per trovare ispirazioni in fatto di look e stile. Scoprite su QNM quali sono i profili social più cool da seguire su Instagram.

da , il

    Moda uomo: 6 profili Instagram da seguire

    >La moda uomo e i profili da seguire su Instagram: un binomio perfetto per conoscere tutte le news e le tendenze del momento. Quindi, oggi scopriremo chi seguire su Instagram se siete appassionati di moda uomo e quali sono le pagine più cool dedicate all’abbigliamento uomo e quali sono i fashion blogger uomo 2017 assolutamente da seguire. Sì, perché oggi più che mai il mondo della moda è influenzato dai social e, soprattutto, da Instagram. Questo perché la fotografia è un mezzo di comunicazione immediato, veloce e, spesso, di forte impatto. Per tale ragione è divenuto il principale social della moda attraverso cui trovare ispirazione per il proprio look e per creare stili sempre diversi. Quindi, non vi resta che continuare a leggere per scoprire i 6 profili Instagram da seguire.

    Adam Gallagher (@iamgalla)

    Se si parla di moda uomo e Instagram non possiamo non parlare di Adam Gallagher, il fondatore di uno dei più famosi blog del momento.

    Adam Gallagher, in arte @iamgalla, è conosciuto e apprezzato per il suo stile cool e originale.

    Il suo profilo Instagram vanta più di 2 milioni di followers ed è uno dei fashion blogger uomo da cui trarre ispirazione per il proprio look.

    Paolo Stella (@paolostella)

    Uno degli influencer italiani assolutamente da seguire su Instagram è Paolo Stella: il fondatore, insieme a Eleonora Carisi, di Grumble Creative Agency.

    Paolo Stella con i suoi 252 mila seguaci può essere considerato un fashion influencer; nei suoi scatti propone una moda uomo giovane, moderna e assolutamente originale.

    Filippo Fiora (@filippofiora)

    Yesterday look for @ferragamo show

    A post shared by Filippo Fiora (@filippofiora) on

    Se si parla di moda e abbigliamento da ragazzo, fra i 6 profili Instagram da seguire troviamo anche quello di Filippo Fiora, con ben 125 mila followers.

    Filippo Fiora è anche shoe designer, infatti, è noto anche per aver creato la linea di scarpe maschili Edhèn Milano.

    Simone Marchetti (@marchettisimone)

    @ahuypham one of the best street-style photographer during fashion weeks #streetstyle #pfw

    A post shared by Simone Marchetti (@marchettisimone) on

    Fra i fashion blogger uomo 2017 troviamo anche il profilo di Simone Marchetti, uno dei giornalisti di moda e influencer più apprezzati e fotografati durante le Fashion Weeks.

    La sua pagina Instagram è fonte di ispirazione per quanto riguarda la moda maschile, in quanto è piena di proposte e outfit colorati e di tendenza; inoltre, nelle sue foto propone look assolutamente originali, dal mood contemporaneo e a tratti eccentrico.

    Lee Oliveria (@leeoliveria)

    Lee Oliveria è uno dei 6 profili Instagram assolutamente da seguire. Si tratta di un fotografo di streetstyle molto apprezzato a livello mondiale.

    Le sue foto di chiara ispirazione street, sono una vera e propria fonte di idee per creare look originali, alternativi e decisamente cool.

    Mariano di Vaio (@marianodivaio)

    Summer looks use the code #Aug10 on @nohow for the last #summer discounts nohowstyle.com

    A post shared by Mariano Di Vaio (@marianodivaio) on

    Mariano di Vaio, con i suoi 6 milioni di followers, è entrato nella lista dei fashion blogger più influenti del momento.

    E’ un modello molto apprezzato e sul suo profilo Instagram propone foto che lo ritraggono con look sempre diversi, dal più classico e formale al casual, fino ad arrivare ad outfit più sporty e street; per questa ragione il suo profilo social è assolutamente da seguire.