Moda per uomini curvy: i pezzi chiave per valorizzarsi

La moda per uomini curvy offre tante soluzioni per vestirsi e nascondere la pancia, per sembrare più magro anche se si ha qualche piccolo difetto di forma fisica. Volete realizzare un outfit per uomo robusto senza pecche? Scoprite quali sono i pezzi chiave per valorizzarsi della moda uomo per taglie forti.

da , il

    Moda per uomini curvy: i pezzi chiave per valorizzarsi

    La moda per uomini curvy esiste ed è utile per valorizzarsi nel modo giusto. I pezzi chiave sono fondamentali per riuscire a nascondere la pancia ma anche altri difetti fisici che non volete mostrare per niente al mondo. Realizzare un outfit uomo robusto grazie a quelli che sono ritenuti i capi indispensabili per chi ha una taglia forte non è affatto difficile. Vediamo insieme quali sono questi capi di abbigliamento uomo che non devono mancare nel guardaroba di un curvy man.

    L’abbigliamento per uomo in sovrappeso non è così difficile da trovare ma è pur vero che nella maggior parte degli store si prediligono taglie cosiddette “normali”.

    Il segreto, infatti, è quello di recarsi solamente dove producono e vendono vestiti adatti a chi ha le curve e vuole vestirsi alla moda. Ma vediamo meglio nel dettaglio quali sono i pezzi chiavi per capire come vestirsi per nascondere la pancia uomo.

    La camicia uomo per curvy

    Quale camicia uomo con pancia preferire per non mostrare le proprie rotondità? L’ideale è scegliere un modello tinta unita possibilmente declinato in un colore scuro, come il grigio e il blu. Volendo potete anche optare per una fantasia ma quella che maggiormente vogliamo suggerirvi è quella a righe verticali perché aiutano a slanciare e alleggerire la figura.

    Il consiglio in più è quello di scegliere una cravatta larga per riuscire ad assottigliare maggiormente il proprio fisico.

    La polo per uomo

    La moda per uomo grasso non è poi così differente da quella per chi è in forma. Tra le maglie consigliate per chi ha una taglia forte c’è la polo, a maniche corte per l’estate e lunghe per la primavera e l’autunno. Il modello che dovete preferire è quella con l’orlo un po’ lungo e nei colori scuri e decisi.

    Pantaloni per uomini curvy

    Come vestirsi per sembrare più magro uomo con i pantaloni giusti? In realtà qui non dovete scapicollarvi particolarmente perché il modello più adeguato alla vostra silhouette è sicuramente quello con la gamba dritta. Fate attenzione invece a evitare i pantaloni slim fit e skinny e quelli troppo svasati sul fondo.

    In estate concedetevi il lusso di indossare dei bermuda tra i quali dovrete preferire quelli che arrivano a sfiorare il ginocchio. Stesso discorso vale anche per la scelta del costume da bagno.

    Giacche per uomini taglie forti

    Come scegliere la giacca giusta? Non è semplice ma se il vostro obiettivo è quello di non evidenziare l’addome allora dovete assolutamente evitare tutti quei modelli doppiopetto o che si stringono particolarmente su questa zona e i bomber che mettono in rilievo la pancia. Come vestirsi se si ha la pancia uomo? Scegliete blazer scivolati, trench e cappotti al ginocchio e non avrete alcun problema.

    Ora che la moda uomo taglie forti non ha più segreti applicate i nostri consigli e realizzerete degli outfit impeccabili.