Mocassini da uomo Primavera-Estate 2015: i modelli più chic [FOTO]

Mocassini da uomo Primavera-Estate 2015: i modelli più chic [FOTO]
da in Moda Uomo, Moda uomo Primavera-Estate 2015, Scarpe Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Tra i mocassini da uomo realizzati per la primavera/estate 2015 ci sono tanti modelli chic da non farsi scappare. Calzature che ogni persona dovrebbe avere nella sua scarpiera, tra quelli di questa stagione ci sono tante creazioni all’ultima moda, dalle scarpe in pelle a quelle in suede, da quelle lisce ai modelli caratterizzati da dettagli applicati, da quelli tinta unita ai bicolor passando persino per le fantasie, come il camouflage o di ispirazione naturale. Ad ogni modo, all’interno delle nuove collezioni di mocassini da uomo primavera/estate 2015 ce ne sono moltissimi: dovete solo trovare il paio che più fa per voi!

    Tra le scarpe da uomo da non perdere in questa primavera/estate 2015 ci sono anche i mocassini. Calzature pratiche, comode e belle, i loafers sono ideali per moltissime occasioni, soprattutto in ufficio, in particolar modo quelle più sobrie, quindi declinate nelle colorazioni più classiche del testa di moro, blu notte e nero. Negli anni, però, queste scarpe hanno subito bruschi e repentini sbalzi tanto che oggi le più grandi maison, e non solo, ne creano molte declinandole in colori brillanti e insoliti.

    Basta fare uno sguardo alle creazioni targate Prada per trovare una serie di modelli, tutti rigorosamente in pelle, in blu elettrico e in verde smeraldo mentre per Brioni possono essere rosso lacca. Molto belle anche le scarpe Gucci per la primavera/estate, che propone una serie di mocassini dalle tinte forti, come il turchese e il giallo limone.

    E se Salvatore Ferragamo esplora le mille sfumature dell’azzurro, Moretti sceglie il verde più brillante per le sue calzature in suede. A tal proposito, i mocassini scamosciati sono di gran moda, quindi perché non osare con questi ai piedi? Tra i modelli più belli vi segnaliamo quelli di Paul Smith e Loro Piana, assolutamente super chic e ideali anche nel tempo libero.

    I mocassini di Tod’s sono un must have e proprio per questo vi suggeriamo di scegliere una cromia insolita e brillante. In alternativa potete cambiare un po’ stile optando per un modello dai colori basici, bianco e blu e marrone, ma tutti assieme: questa, infatti, è la proposta targata Giorgio Armani. E se si vuole davvero sorprendere? Possiamo consigliarvi delle belle fantasie, come quella a base di cactus di Dolce & Gabbana o i mocassini di Car Shoe con trama camouflage.

    444

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda UomoModa uomo Primavera-Estate 2015Scarpe UomoTendenze Moda Uomo Ultimo aggiornamento: Sabato 30/04/2016 08:19
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI