Milano Moda Uomo giugno 2017: i brand che sfileranno, quelli che unificano e chi non ci sarà

Quali brand sfileranno alla Milano Moda Uomo di giugno 2017? Tante le maison che parteciperanno a questa Fashion week ma ci sono anche dei nomi che non prenderanno parte a questa edizione. Ecco chi ha unificato le sfilate e chi non parteciperà al calendario della Milano Moda Uomo 2017 di giugno.

da , il

    Milano Moda Uomo giugno 2017: i brand che sfileranno, quelli che unificano e chi non ci sarà

    In occasione della Milano Moda Uomo giugno 2017 tanti saranno i brand che sfileranno e quelli che unificano ma chi non ci sarà? Questa edizione sarà un po’ scarna di appuntamenti ma non mancheranno i grandi nomi del Made in Italy. Tra questi ci saranno Giorgio Armani, Zegna, Fendi e Prada, ma non ci saranno delle maison che stanno segnando le tendenze più cool del momento. Scoprite insieme a noi chi ci sarà e chi invece mancherà in questa edizione della Milano Moda Uomo che si svolge a giugno 2017.

    Nelle date della Milano Moda Uomo giugno 2017, in scena dal 16 al 20, tanti saranno coloro che non prenderanno parte al grande carrozzone del fashion. Gran parte degli eventi saranno concentrati nelle giornate centrali, ovvero dal 17 al 19, eccezion fatta per la sfilata di Ermenegildo Zegna che andrà in scena venerdì sera alle 20.

    Milano Moda Uomo giugno 2017: i brand partecipanti

    Nelle date della Fashion Week Milano 2017 vedremo sfilare Zegna, seguito il 17 giugno da Emporio Armani, Christian Pellizzari, Marni, Versace e Marcelo Burlon, mentre il giorno successivo assisteremo allo show di Prada.

    Nell’ultima giornata non ci sarà solamente Giorgio Armani e alcuni brand emergenti come nelle passate edizioni, ma lo stilista sarà accompagnato da Fendi, Frankie Morello e N°21.

    Il calendario della Milano Moda Uomo giugno 2017 vanta anche un’altra grande presenza: Philipp Plein. Dopo l’esperienza a New York condotta la scorsa stagione, lo stilista è tornato a Milano con ben tre linee: Philipp Plein, Plein Sport e Billionaire.

    Milano Moda Uomo giugno 2017: sfilate unificate

    La prima sfilata unificata che vedremo in passerella sarà quella di Diesel Black Gold in scena sabato 17 giugno alle 10. La maison di Renzo Rosso presenterà in passerella accanto alla linea maschile anche quella femminile.

    Stesso discorso anche per il fashion show targato Dsquared2, che già da qualche stagione presenta le due collezioni in un’unica sfilata.

    Milano Moda Uomo giugno 2017: chi non ci sarà

    Chi non ci sarà alla Milano Moda Uomo 2017 di giugno? Mancherà Gucci, che ha unificato le sfilate uomo e donna e le presenterà a settembre, come ormai fa già da tempo. Vale lo stesso per Missoni, Etro e Jil Sander, che hanno preso la stessa decisione.

    Tra i brand che presenteranno le collezioni altrove rispetto alla Fashion Week di Milano 2017 ci sono Cedric Charlier, che sfilerà a Parigi, Moschino a Los Angeles e Federico Curradi che invece ha mostrato la sua linea di abbigliamento al Pitti Uomo 2017 di giugno.