Milano Moda Uomo giugno 2017: 5 pezzi imperdibili

In occasione della Milano Moda Uomo di giugno 2017 abbiamo selezionato i 7 pezzi imperdibili tra le tendenze primavera/estate 2018. Ecco quali sono i capi di abbigliamento, gli accessori e i look che hanno segnato le date della Fashion week di Milano 2017.

da , il

    Milano Moda Uomo giugno 2017 5 pezzi imperdibili

    La Milano Moda Uomo di giugno 2017 ci ha mostrato ben 5 pezzi imperdibili da indossare durante la prossima stagione calda. Tra le tendenze primavera/estate 2018 non potremo fare a meno di alcuni complementi di stile firmati dai più grandi brand. Look cool e must have sofisticati hanno dominato nelle date della Fashion week di Milano. Vediamo insieme quali sono questi 5 pezzi imperdibili che sono stati i protagonisti della Milano Moda Uomo.

    Bomber rosso Emporio Armani

    Bomber rosso Emporio Armani

    Tra le nuove tendenze moda primavera/estate 2018 dalla Milano Moda Uomo c’è un capo di abbigliamento che sicuramente sarà imperdibile durante la stagione calda. Si tratta del bomber rosso che in questa immagine vi proponiamo firmato Emporio Armani. Il bomber sarà la giacca must have e il colore da preferire è il proprio il rosso.

    Canali zaino

    Canali zaino grigio

    Tra le borse must have uomo primavera/estate 2018 c’è senza ombra di dubbio lo zaino e quello di Canali interpreta alla perfezione questa tendenza scoperta sulle passerelle della Milano Moda di giugno 2017. È grande, capiente, elegante e pratico, adatto per tutte le occasioni. Da non perdere.

    Look casual by Zegna

    Look casual Zegna

    Ci hanno sempre insegnato che l’abito va indossato se si vuole sfoggiare un look formale e ricercato. Sbagliato! A dimostrare che tutti avevano torto ci pensa la maison Ermenegildo Zegna che durante la prima giornata in calendario della Milano Moda Uomo giugno 2017 ha presentato una serie di completi maschili abbinati a pratiche t-shirt e occhiali da sole particolari.

    Look da giorno Ferragamo

    Look da giorno Ferragamo

    A proposito di look anche Salvatore Ferragamo ci ha regalato delle mise piuttosto casual ma comunque raffinate. Nella sua nuova collezione ha inserito dei pullover a righe abbinati a pantaloni formali e accessori cool, come lo zaino, i sunglasses e le scarpe in pelle.

    Mocassini uomo Jimmy Choo

    Mocassini uomo Jimmy Choo

    Tra le scarpe uomo primavera/estate 2018 dalla Milano Moda sono tante quelle che hanno segnato fortemente le tendenze ma tra le più belle vi segnaliamo i mocassini di Jimmy Choo. La forma è molto semplice, sono realizzati in pelle, presentano una trama a intreccio e importanti nappine marroni a contrasto. Da avere.