Speciale Natale

Mezzo slip da uomo, la nuova moda mare per l’estate 2014? [FOTO]

Mezzo slip da uomo, la nuova moda mare per l’estate 2014? [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Costumi da bagno uomo, Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Il mezzo slip da uomo è la nuova moda mare per l’estate 2014? La voglia di abbronzarsi il più possibile non appartiene solo all’universo femminile ma anche a quello maschile, così, in poco tempo, si è passati da chi si arrotolava quanto più poteva i boxer da surfisti, che sono diventati poi parigamba, che si sono tramutati in slip sempre più striminziti, con le fasce sempre più sottili, il posteriore sempre meno coprente, fino a diventare una mezza mutanda. Sì, avete capito bene, una mutanda a metà, un mezzo slip per l’appunto. Non appartiene al mondo dell’underwear ma, peggio ancora, a quello del beachwear, che, per chi ancora non l’avesse capito, è un modo come un altro per prendere il sole, in spiaggia. Davanti a tutti.

    Pensavate di aver già visto tutto, ma proprio tutto, quando vi siete imbattuti per la prima volta negli aderentissimi meggings, i leggings da uomo? Ebbene, non è ancora finita. Ricordiamo, tra la nostalgia e il disgusto, i pantaloncini da ciclista, quei modelli così stretti che non lasciavano proprio nulla all’immaginazione. Quando li abbiamo visti tornare sotto forma di costumi da bagno parigamba, lo ammettiamo, abbiamo tremato con ogni singolo muscolo e osso del nostro corpo. Tra il mini pantaloncino e lo slip da mare, preferiamo decisamente quest’ultimo! Ovviamente non stanno bene a tutti, bisogna avere un bel corpo tonico, addominali e glutei scolpiti e, in ogni caso, i colori troppo sgargianti, tipo quelli fluorescenti, sono da evitarsi. In qualunque occasione.

    I più audaci tendono a ridurre al minimo le fascette, quasi volessero trasformare lo slip in un perizoma da mare, ma cosa succede se la mutanda si smezza? Mens Brief Bikini, o G-String Thong, è il suo nome. Cos’è? Si tratta del mezzo slip da uomo, una mutandina striminzitissima che è persino dotata di una sola stringa. In pratica, in questo modo, si ha un fianco scoperto, così da evitare l’antipatico segno dell’abbronzatura. E, come se non bastasse, oltre a lasciare un fianco nudo, anche un gluteo resterà all’aria.

    Desiderate un’abbronzatura da urlo? Nel senso che quando vi troverete in intimità con la vostra ragazza, lei vi guarderà e urlerà disperatamente e senza fine?! Allora procuratevi il mezzo slip, fate un giro in rete e li troverete declinati nei colori più comuni: nero, blu, rosso e bianco. Va a finire che quest’ultimo è anche trasparente… Ad ogni modo, per assicurarvi un grande successo, potete anche sceglierlo con la stampa camouflage, la fantasia must tra i costumi da bagno uomo dell’estate 2014. Li trovate su Ebay e costano solamente 2,34 dollari, un vero affare! E ora, fatevi sotto, indossate il mezzo slip, andate al mare e sperate che i vostri vicini di ombrellone non chiamino il proprietario del lido per farvi espellere da tutte le spiagge circostanti.

    522

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoCostumi da bagno uomoModa Uomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI