Speciale Natale

Maschere da sci 2016: le proposte delle migliori marche [FOTO]

Maschere da sci 2016: le proposte delle migliori marche [FOTO]

    Le maschere da sci 2016 sono colorate, briose o assolutamente essenziali se state pensando di trascorrere qualche giorno in montagna per fare sport all’aria aperta. Bisogna scegliere il look giusto selezionando le proposte delle migliori marche per poi scegliere quelle più adatte al proprio stile. Insomma, non è pensabile fare snowboard o sciare senza proteggersi adeguatamente. Indossiamo gli occhiali da sole anche in inverno per essere sicuri che alla nostra vista non accada nulla, non possiamo certamente pensare di andare sul cucuzzolo dei monti come se niente fosse. Una bella lente grande, ultra protettiva e con una grande fascia elastica affinché la maschera non scivoli via e non cambi posizione per via dei nostri continui movimenti. Vediamo insieme quali sono le migliori maschere da sci 2016.

    Quando si devono affrontare temperature non proprio miti, quando si decide di fare una bella settimana bianca o quando semplicemente si vuole fare un salto in montagna perché cavalcare la propria tavola da snow è l’unica cosa bella che possiamo fare durante tutta la settimana, allora è bene tenersi pronti e avere tutto a portata di mano. In questo caso parliamo di occhi guardando quali sono le migliori maschere da sci dell’inverno 2016. Innanzitutto, tra le proposte più cool del momento ci sono quelle di Salice che per quest’anno presenta il modello 604, dalle dimensioni ridotte, con unica lente torica inserita in un frame a giorno, dal design minimal e futuristico. È la soluzione perfetta per chi ha il volto piccolino ma a parte questa ci sono anche altre maschere da sci Salice caratterizzate da colori brillanti e fasce elastica sia tinta unita sia fantasia.

    Molto belle anche le proposte di Quicksilver, dallo stile molto semplice ma ovviamente sportivo, e quelle di Alpina, tra le quali troviamo qualche creazione dai toni più freddi e decisi, come i modelli declinati in blu intenso e ghiaccio. Le maschere da sci di Oakley si distinguono per il mood certamente sporty ma anche per le forme oversize e la lente proposta per lo più a vivo, tra le quali troviamo declinazioni in verde, arancio e anche un delizioso color bordeaux, da abbinare con gusto ai piumini da uomo più trendy del momento. Se vi piace questo look, certamente non riuscirete a resistere alle proposte firmate Nike, dal taglio molto maschile e con fasce caratterizzate, oltre che dall’iconico baffo colorato a riporto con la lente, anche da fasce effetto macchia.

    Infine, ci sono le maschere da sci di Uvex, Neon e Poc anche queste declinate in colori brillanti e mix inaspettati, per distinguersi anche sulla neve.

    Insomma, ora sapete tutto ciò di cui avete bisogno. Scegliete il vostro look migliore, selezionate gli accessori stilosi, indossate la sciarpa, gli scarponi e definite il tutto con delle belle maschere da sci.

    506

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI