Mango uomo: la collezione d’abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Mango uomo ha lanciato la nuova collezione d’abbigliamento Autunno/Inverno 2017-2018 caratterizzata da moltissime proposte dal mood casual e sporty fino ai capi più chic ed eleganti, per accontentare le esigenze di stile di tutti gli uomini.

da , il

    La collezione d’abbigliamento Mango uomo Autunno/Inverno 2017-2018 è ricca di capi adatti a qualsiasi occasione d’uso. Giacche imbottite e trapuntate, cappotti classici dal mood sofisticato, fino alla linea dedicata alla maglieria da uomo che include morbidi pullover a girocollo, felpe con cappuccio perfette per l’uomo sportivo e bellissimi cardigan con zip e bottoni. Ma non è tutto, perché l’abbigliamento maschile firmato Mango comprende anche t-shirt in cotone organico, pantaloni modello chino e gli intramontabili jeans slim fit e regular, perfetti da sfoggiare in ogni occasione. Detto questo, non vi resta che sfogliare la nostra galleria fotografica per conoscere tutta la collezione Mango uomo Autunno/Inverno 2017-2018.

    Giacche e cappotti uomo per l’Autunno/Inverno 2017/2018

    cappotto classico lana

    La linea di giacche e cappotti uomo firmata Mango per la prossima stagione è ricca di proposte dal mood casual e sporty ma anche di capi più sofisticati ed eleganti, perfetti da sfoggiare con un outfit più rigoroso.

    Stupendo è il cappotto in lana Principe di Galles da abbinare a un pantalone classico blu e un pullover dolcevita, oppure, sempre per chi ama un look chic e bon ton, segnaliamo il modello dalla vestibilità slim, blu scuro in lana e con tre bottoni tono su tono.

    Per chi ama lo stile più sportivo, Mango uomo Autunno/Inverno 2017-2018 propone diverse giacche imbottite e trapuntate con e senza cappuccio, come l’anorak marrone scuro con chiusura a zip e cappuccio con pelliccia, oppure, il bomber super sporty total black con zip e cappuccio.

    Pantaloni e jeans da uomo firmati Mango

    mango jeans silm fit

    Mango uomo per la prossima stagione propone anche una ricca linea dedicata ai pantaloni e ai jeans.

    Per quanto riguarda i pantaloni, vi sono i modelli dal taglio più classico e sofisticato fino ai pantaloni chino con tasche laterali, gamba dritta e dalla vestibilità regular. La palette cromatica riprende tutti i colori della stagione fredda, per cui tanto marrone, nero, beige e blu.

    Noi segnaliamo il bellissimo pantalone in velluto marrone dalla vestibilità comoda e il modello chino verde militare con bottone e pinces sul davanti.

    Per gli amanti del denim, immancabili protagonisti della collezione Autunno/Inverno 2017-2018 sono i jeans, che il brand di moda nella versione slim fit e regular e nelle classiche colorazioni: blu scuro, denim e total black.

    Camicie uomo Mango Autunno/Inverno 2017-2018

    camicia slim fit quadri

    Le camicie uomo Mango Autunno/Inverno 2017-2018 sono declinate in diverse colorazioni e modelli.

    Dalle proposte più classiche, slim fit e monocolore, alle proposte più ricercate e alternative, come le camicie in flanella con stampe check.

    Perfetta da sfoggiare con un abbigliamento casual è la camicia dalla vestibilità regular, con decoro di piccoli quadretti bicolor e in flanella; oppure, bellissima è la camicia da uomo classica e monocolore, slim fit e con taschino laterale.

    Pullover e felpe uomo per la prossima stagione

    felpa mango cappuccio

    Per la prossima stagione, Mango propone una ricca linea dedicata alle felpe e ai pullover da uomo.

    Le felpe Mango Autunno/Inverno 2017-2018 sono con e senza cappuccio, a girocollo e monocolore, oppure, vi sono i modelli con cappuccio e tasca sul davanti, dal mood più sportivo e informale.

    Non mancano anche i modelli con chiusura a zip e bicolor, fino alle proposte a righe e con collo alto e zip.

    Per gli amanti dei maglioni da uomo, Mango propone pullover a collo alto in lana, a girocollo e modelli con scollo a “V”, fino alle proposte a coste e in cashmere.