Maglioni uomo inverno 2013: le tendenze [FOTO]

Maglioni uomo inverno 2013: le tendenze [FOTO]
da in Abbigliamento Uomo, Consigli Moda Uomo, Moda Uomo, Tendenze Moda Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I maglioni caldi e avvolgenti riempiranno il guardaroba maschile anche in questo inverno 2013. Sono moltissimi i modelli tra cui scegliere per essere trendy, senza rinunciare alla comodità di un capo morbido e pratico, che sappia tenerci al caldo anche nelle giornate più fredde della stagione invernale. Possiamo letteralmente sbizzarrirci in questo inverno 2013, con numerosi modelli e colori, oltre che stampe, tra i quali scegliere. I migliori fashion brand ci hanno fatto le loro proposte in occasione delle passerelle dedicate a questa stagione e noi non possiamo far altro che accogliere i loro suggerimenti, dando nuovamente uno sguardo ai must have in fatto di maglieria.

    I maglioni sono uno di quei capi perfetti per ogni occasione. Sono l’ideale per essere abbinati con i jeans più trendy di questo inverno 2013, mentre non dispiacciono nemmeno in abbinamento a pantaloni più eleganti, magari con camicie che ne richiamino i colori a fare capolino con il colletto e il polsini, che vanno rigorosamente messi in bella vista e non coperti dal capo di maglieria.

    I migliori marchi di moda hanno solitamente proposto maglioni dalla silhouette leggera e non troppo ingombrante, ideali per essere posizionati sotto ogni tipo di capospalla.

    Non mancano, ovviamente, creazioni un po’ più voluminose, in stile etnico che richiamano la Norvegia, magari da acquistare nel modello a giacca, con bottoni o zip a chiusura nella parte anteriore.

    I modelli di maglioni più in voga da scegliere possono avere sia lo scollo a V sia lo scollo stondato, mentre sembrano praticamente inesistenti lupetti e dolcevita, a dimostrazione che forse il collo alto non sarà particolarmente di moda in questa stagione fredda. Sono perfetti anche i maglioni a gilet, che abbiamo potuto ammirare in moltissime sfilate.

    Tra i colori da scegliere abbiamo i classici bianco, nero, grigio e marrone, anche se non mancano tonalità decisamente più accese, per assecondare quella voglia di colore che ci accompagna sempre nella stagione invernale. Ma sono in particolare le stampe ad attirare la nostra attenzione, con modelli in stile etnico, stampe di animali e molto altro ancora a tenerci compagnia nell’inverno 2013.

    I maglioni, poi, possono essere abbinati con facilità ad ogni modello di scarpa di tendenza di questo inverno 2013: in particolare per look casual chic trendy e ricercati consigliamo un bel maglione con stampa check, una camicia in tinta unita che richiami la tonalità del maglione, un bel paio di jeans e sotto uno dei modelli di stivale più glamour dell’inverno 2013. E il look perfetto è servito!

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abbigliamento UomoConsigli Moda UomoModa UomoTendenze Moda Uomo Ultimo aggiornamento: Venerdì 03/07/2015 17:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI