Speciale Natale

Maglioni da uomo per l’inverno 2017: tutti i modelli più cool [FOTO]

Maglioni da uomo per l’inverno 2017: tutti i modelli più cool [FOTO]

    Ci sono tanti nuovi maglioni da uomo per l’inverno 2017 con i quali creare dei look ricercati e caldi. In questo articolo vi sveliamo tutti i modelli più cool della fredda stagione, pullover belli e colorati, ma anche sobri e semplici, ai quali non riuscirete a resistere. Tra quelli che vanno per la maggiore ci sono senza dubbio i maglioni girocollo, ma anche quelli con scollo a v sono molto apprezzati. Inoltre, tornano a fare la loro comparsa i dolcevita, sempre più sottili e leggeri.

    Cominciano dalle proposte più semplici, ovvero dai maglioni da uomo 2017 che possono essere indossati tutto il giorno in ogni occasione, anche quelle più raffinate. Sono realizzati in lana e in cashmere, sono piuttosto sottili e sono declinati in colori sobri e raffinati. Tra questi troviamo sicuramente i pullover di Paolo Pecora sui toni dell’azzurro, quelli di Polo Ralph Lauren in grigio chiaro, di Stone Island, in blu navy, i maglioni di Tommy Hilfiger, in nero, bordeaux e altre cromie simili, ma anche in beige, tinta calda e avvolgente, perfetta per creare look sofisticati, in abbinamento a pantaloni neri o jeans scuri.

    Tra i tanti maglioni invernali da uomo ci sono anche delle proposte declinate in tinte più accese, come il rosso proposto da Sisley, N°21, Superdry ma anche il ciclamino di Etro e il verde smeraldo di Gucci. Trame e disegni, ma anche effetti color block, si fanno spazio tra i pullover del momento. Givenchy ha decorato i bordi di collo e polsini con sfumature neon, Visvim ha giocato sulle due tonalità, Benetton con le righe e Calvin Klein con le varie tonalità del grigio.

    Non mancano di maglioni ricamati da uomo, tra cui quelli di Valentino, che propongono elementi di natura tropicale, di H&M, con disegni animalier, o anche di MSGM e Brioni, con motivi geometrici.

    Piuttosto particolari anche i modelli caratterizzati da trame che ricordano il periodo natalizio, quindi adatti anche come idee regalo da uomo per Natale. Tra questi vi segnaliamo quelli di Thom Browne e Dockers. Da non perdere nemmeno quelli tartan di Off White, con righe alla marinara di Orlebar Brown e con raffigurazioni varie di Ferragamo.

    Tra i vari modelli da tenere sott’occhio ci sono molti dolcevita da uomo, ovvero maglioni a collo alto, che negli ultimi tempi sono tornati a conquistare le passerelle. Tra i più interessanti figurano le proposte di Dsquared2, Zegna, e Boglioli. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i maglioni da uomo dell’inverno 2017 più belli da indossare per coprirsi con stile.

    479

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI